X


Uomini e Donne in lutto: è morta l’ex dama Erica Vittoria Hauser

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto erica vittoria Hauser

Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne è morta: la tragica notizia

Altra brutta notizia che mai nessun fan di Uomini e Donne avrebbe voluto leggere. Di cosa si tratta? Purtroppo l’ex dama di Uomini e Donne Erica Vittoria Hauser è morta. A darne la notizia sono stati sui social diversi suoi amici e anche ex protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente c’è grande sconcerto per la morte di Erica Vittoria Hauser. L’ex dama del Trono Over Erica Vittoria Hauser ha partecipato al dating show nel 2013. E proprio in quello studio ha trovato l’amore con il cavaliere Ivano Rotoli. Proprio con lui è uscita dalla trasmissione per viversi questo amore.

Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser morta: le cause del decesso non sono ancora state rese note

In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui è morta Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne. Al momento purtroppo non è dato saperlo con certezza. Difatti è emerso solo che Erica Vittoria Hauser pare sia morta nella notte tra 4 e il 5 aprile 2021. L’ex dama Erica Vittoria Hauser sarebbe morta nel sonno. Anche lei, come l’ex cavaliere Fabio Donato Saccu morto recentemente, è venuta a mancare molto giovane. La morte di Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne Over ovviamente ha colpito nel profondo tutte le persone a lei vicina.

Uomini e Donne in lutto, morta Erica Vittoria Hauser: ecco quando ci sarà il funerale

E’ stata già fissata la data del funerale di Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne. Difatti il funerale si terrà nella giornata di domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 in punto a Roma, più precisamente nella Chiesa di San Gioacchino. A questo punto non resta che unirsi al dolore della famiglia e degli amici più cari di Erica Vittoria Hauser morta ieri, facendo loro le più sincere condoglianze.