X


Uomini e Donne oggi: Giacomo sceglie Martina e lascia a casa Carolina

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Giacomo Czerny

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Giacomo Czerny: nuovi dubbi su Carolina Ronca

Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena quello del giovedì di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre alle 14.45 per raccontare le peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico. Saranno in particolare proprio tronisti e corteggiatori oggi a catalizzare l’attenzione del pubblico attento di Canale5. Dopo l’approfondimento di ieri pomeriggio su Samantha Curcio, oggi si darà spazio a Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. In particolare al centro dello studio finirà il primo, che già ieri in puntata aveva avuto degli screzi con Carolina Ronca. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà un altro dettaglio della frequentazione dei due ragazzi. Giacomo infatti in settimana ha lasciato a casa la bionda corteggiatrice. Segno che ha dei dubbi su di lei?

Uomini e Donne, spoiler puntata giovedì 15 aprile: Giacomo Czerny preferisce Martina a Carolina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo l’interesse mostrato per Bohdan da Samantha, oggi in puntata Maria De Filippi racconterà che in settimana Giacomo Czerny ha deciso di lasciare a casa Carolina Ronca e non uscire con lei. Al contrario il tronista di Uomini e Donne ha portato due volte n esterna Martina Grado. La ragazza aveva sottolineato in puntata di sentirsi il terzo incomodo tra Giacomo e Carolina, forse per questo il tronista a scelto di approfondire la conoscenza con lei per darle delle certezze in più. Oggi però a Uomini e Donne si assisterà alla reazione di Carolina Ronca, che non sarà felice dell’accaduto.

Gossip Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato e Luca Cenerelli hanno trovato l’amore?

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Armando Incarnato e Luca Cenerelli. Il primo alle prese con Monalisa e il secondo con Elisabetta. Saranno loro le donne giuste per i due cavalieri?