X


Uomini e Donne, Samantha criticata da Valentina Autiero: “Quanta ipocrisia”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Valentina Autiero Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Autiero critica Samantha Curcio: “Quanta ipocrisia”

Nella puntata di Uomini e Donne che i telespettatori di Canale 5 hanno avuto modo di seguire il 7 aprile 2021 la tronista Samantha Curcio ha trovato il coraggio di confessare di aver sofferto di attacchi di panico in passato. La 30enne ha raccontato un momento difficile della sua vita nell’istante in cui si è schierata dalla parte della corteggiatrice Carolina Ronca.

L’atteggiamento di Samantha a quanto pare non è piaciuto a Valentina Autiero, una ex protagonista del trono over, che si è fatta sentire tramite i social. Quest’ultima tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale ha condiviso una foto della tronista e si è lasciata andare a una critica:Quanta ipocrisia in questa ragazza”.

Samantha a Uomini e Donne: “Ho sofferto di attacchi di panico”. Valentina Autiero: “Si sente superiore”

Samantha Curcio, tronista attuale di Uomini e Donne ha confessato un suo dramma nel corso di una nuova puntata. Tutto ha avuto inizio quando Carolina ha litigato con Giacomo Czerny: in tale circostanza la corteggiatrice ha confessato che spesso non riesce a controllare le sue emozioni poichè ha sofferto di attacchi di panico in passato. Samantha che oggi ha perso la testa per un ex tentatore di Temptation Island ha fatto capire di comprendere Carolina affermando:

“Anche io ho sofferto di attacchi di panico e più mi veniva da piangere più ridevo”.

Valentina Autiero una ex dama del trono over non ha gradito per niente l’intervento di Samantha, visto che ha espresso il proprio parere sui social scrivendo:

“Ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli. Lei è superiore e più brava perchè ha sofferto no vabbè!”.

Uomini e Donne, Valentina Autiero su Samantha Curcio: “Non la tollero proprio”

Valentina Autiero sempre con lo stesso post pubblicato tra le stories di Instagram ha continuato a manifestare il proprio disappunto sulle recenti dichiarazioni fatte dalla tronista Samantha Curcio a Uomini e Donne.

L’ex dama del trono over ha dimostrato di non essere per niente d’accordo con ciò che ha detto la 30enne quando ha difeso Carolina: “Ma cosa ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontate di cose”.

Infine Valentina dopo aver sottolineato che lei non giudica chi è stato più fortunato di lei ha concluso: “Io questa non la tollero proprio“.