X


Uomini e Donne, Sophie Codegoni si è fidanzata? “Non ho la testa”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni smentita

Sophie Codegoni di Uomini e Donne non si è fidanzata dopo la rottura con Matteo Ranieri: “Non ho la testa”

In queste ultime ore sono circolate online diverse indiscrezioni sulla vita privata di Sophie Codegoni dopo la rottura con Matteo Ranieri. Rumor hanno riportato che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe iniziato a frequentare l’ex collega di trono Gianluca De Matteis. Ma non è finita qua perchè è spuntato anche un altro gossip inerente al fatto che avrebbe invece iniziato a uscire con un altro ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo. Cosa ci sarà di vero? A quanto pare nulla. A smentire tali illazioni ci ha pensato direttamente Sophie Codegoni poco fa nelle sue storie su instagram. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi, stanca di tutte queste voci messe in giro sul suo conto, ha deciso di intervenire su instagram smentendo categoricamente:

“Tutte le cose che stanno uscendo: flirt, fidanzamenti e tutto e di più…In questo momento non ho né la testa né la voglia di avere flirt in giro…Fidatevi che è il mio ultimo pensiero…”

Uomini e Donne, Sophie Codegoni sbotta: “Ecco cosa mi fa molto arrabbiare”

Sophie Codegoni di Uomini e Donne, dopo aver smentito nella maniera più assoluta di avere flirt in giro dopo la rottura con Matteo Ranieri, ha anche aggiunto di essere molto infastidita dal fatto che appena viene vista con un uomo sui social partono tutti questi gossip privi di fondamento:

“La cosa che più mi fa arrabbiare è che nel 2021 non è ancora entrata nella testa che esiste l’amicizia tra uomo e donna…Il 90% dei miei amici sono uomini…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, la quale si è lasciata da poco con Matteo, ha poi avvertito i suoi follower di essere altresì convinta usciranno altri pettegolezzi di questo tipo, visto che molti suoi amici sono maschi: “Così facendo usciranno mille articoli e gossip ogni giorno…”

Gossip Uomini e Donne: spuntano nuove segnalazioni su Sophie Codegoni

Intanto in queste ore sono circolate sul web nuove segnalazioni su Sophie Codegoni. Difatti in base a queste indiscrezioni pare che Sophie Codegoni avrebbe partecipato a Uomini e Donne avendo al suo fianco un altro uomo. Sarà vero? Cosa avrà da dire a tal proposito l’ex tronista di Maria De Filippi?