X


Valentina Persia all’Isola, il fratello rivela: “Ha conosciuto il dolore”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

L’Isola dei Famosi, il fratello di Valentina Persia svela: Ha conosciuto il dolore vero”

Valentina Persia è una delle naufraghe più apprezzate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Grazie alla sua simpatia e al suo carattere forte, Valentina sta dimostrando di essere la concorrente adatta ad un reality come quello condotto da Ilary Blasi. Ma per Valentina Persia non è stato sempre tutto semplice, la vita le ha riservato prove difficili da dover superare. A rivelarlo è uno dei fratelli della comica, Paolo, che intervistato da settimanale DiPiù, ha confessato che il sorriso di Valentina, nasconde un passato molto duro: “Ha conosciuto da vicino il dolore. Quello vero. quello che ti toglie il respiro”.

Valentina Persia, morte del compagno. Parla il fratello Paolo: “È stato un colpo devastante”

Valentina Persia, difesa da Gilles Rocca, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare momenti molto difficili. Tra questi, la scomparsa del suo compagno Salvo, il grande amore della sua vita. Per Salvo e Valentina Persia purtroppo la relazione è durata solo quattro anni, poiché Salvo, che soffriva di problemi cardiaci è morto improvvisamente all’età di 41 anni. “È stato un colpo devastante, durissimo”, ammette il fratello della Persia, e rivela che secondo lui Valentina non ha mai superato quel dolore, ma ha imparato a conviverci.

Valentina Persia a L’Isola dei Famosi, il fratello Paolo ammette: “È la sua grande occasione”

La partecipazione di Valentina Persia all’Isola dei Famosi, rappresenta per la comica non solo un’opportunità di riscatto per dimostrare a sé stessa quanto vale, ma anche un modo per poter tornare nel mondo dello spettacolo dopo tanti anni di assenza. Il fratello Paolo infatti è dello stesso parere affermando: “Con L’Isola dei Famosi mia sorella ha la sua grande occasione per farsi conoscere dal grande pubblico e ottenere finalmente il successo che merita”.