X


Gilles Rocca difende Valentina Persia: “Mi dispiace che sia stata attaccata”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Valentina Persia Isola dei Famosi 2021

Isola, Gilles Rocca su Valentina Persia: “Mi dispiace che sia stata attaccata”

La decisione improvvisa del naufrago Brando Giorgi di continuare a viversi l’esperienza a L’Isola dei Famosi in isolamento ha scatenato numerosi malumori. L’intero gruppo non ha gradito per niente la scelta dell’attore: tra questi c’è Valentina Persia, che è stata protagonista di una discussione abbastanza accesa con il compagno di gioco.

Gilles Rocca in un confessionale si è schierato dalla parte della comica, affermando: Mi dispiace che sia stata attaccata“.

Valentina Persia litiga con Brando Giorgi a L’Isola: Gilles Rocca dalla parte della comica

Brando Giorgi, uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 nel daytime che i telespettatori di Canale 5 hanno seguito giovedì 8 aprile 2021 ha detto al resto del gruppo di voler continuare il suo percorso in totale autonomia. Andrea Cerioli e altri naufraghi non hanno approvato la decisione dell’attore di volersi isolare. Valentina Persia soprattutto è sbottata non appena ha parlato con Brando del fuoco, dicendogli: “Hai analizzato le tue modalità che sono quelle dei consigli che nessuno ti chiede? Per te è un buon consiglio, per noi una rottura”.

Ad intervenire in difesa della comica ci ha pensato Gilles Rocca, che rivolgendosi alle telecamere del reality ha manifestato il proprio disappunto per il fatto che Brando se la sia presa con la loro compagna di gioco: E’ scivolato un attacco nei confronti di Valentina”.

Isola dei Famosi, Valentina Persia difesa da Gilles Rocca: “Brando è stato inopportuno”

Gilles Rocca che a detta di Angela Melillo è sempre molto educato con tutti i naufraghi ha continuato a mostrarsi dispiaciuto per la sfuriata che Brando Giorgi ha avuto con Valentina Persia, visto che a riguardo ha dichiarato:

“L’attacco nei confronti di Valentina è stato inopportuno“.

Intanto Brando pur avendo specificato di volersi allontanare dal gruppo per non aver compreso alcune dinamiche, ha assicurato che non mancherà il suo contributo ogni volta che avranno bisogno di lui. La situazione a Playa Esperanza invece è stata del tutto diversa, dato che le tre naufraghe Vera Gemma, Miryea Stabile e Elisa Isoardi hanno iniziato un nuovo giorno con la voglia di esplorare l’isola.