X


Valentina Persia riprende Miryea Stabile all’Isola: “Meglio se dici che…”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Miryea Stabile

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia a Miryea Stabile: “Meglio se dicevi che eri arrabbiata per la nomination”

E’ finita poco fa anche questa nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta la protagonista è stata Miryea Stabile, la quale non ha fatto mistero di non star bene nel suo gruppo. Difatti quest’ultima ha affrontato i suoi compagni d’avventura, dicendo loro di non riuscire a integrarsi. E Valentina Persia ha subito redarguito Miryea Stabile, asserendo di credere che invece il motivo reale della sua crisi sia il fatto che ci sarebbe rimasta male perchè è finita in nomination per la terza volta:

“Sarebbe stato più giusto da parte tua dirci che sei molto arrabbiata per essere finita in nomination, invece di fare questa uscita…”

Miryea Stabile replica a Valentina Persia dell’Isola dei Famosi: “Sto rosicando”

Miryea Stabile, messa quindi con le spalle al muro, non ha potuto far altro che confermare la sensazione avuta da Valentina Persia de L’Isola dei Famosi:

“Forse sì, hai ragione…E’ la terza volta che finisco in nomination…E un po’ sto rosicando…”

Gilles Rocca all’Isola ha quindi subito preso la parola, rassicurando la ragazza che nessuno ha l’intenzione di volerla far fuori dal gioco. E a quel punto Miryea Stabile, sulla quale Angela Melillo ha espresso delle perplessità, ha avuto un crollo emotivo a L’Isola dei Famosi: “Scusate…Non ce la faccio…”

Gilles Rocca consola Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi: “Nessuno ti vuole male”

Gilles Rocca, che ieri è stato criticato da Biagio D’Anelli, vedendo Miryea Stabile in difficoltà all’Isola, ha deciso di consolarla. Difatti l’uomo ha rivelato alla ragazza che nessuno vuole il suo male nella maniera più assoluta:

“Nessuno vuole il tuo male credimi…Sei un po’ la mascotte del gruppo…Cerchiamo sempre di coinvolgerti nelle cose…”

Miryea Stabile ha apprezzato molto queste parole di Gilles, ringraziandolo sentitamente.