X


Valeria Marini e Gianmarco Onestini si baciano all’Isola spagnola (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valeria Marini Gianmarco Onestini bacio

L’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes): scatta il bacio tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini

Valeria Marini è senza ombra di dubbio la protagonista di quest’ultima edizione di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola). La donna, in queste settimane passate in Honduras, non ha mai fatto mistero di provare un certo interesse nei confronti di Gianmarco Onestini, il quale però non è sembrato essere particolarmente interessato, almeno fino a questo momento. Difatti in queste ore Valeria Marini e Gianmarco Onestini si sono dati un bacio (per vedere il video basta cliccare sul post disponibile dopo il secondo paragrafo). Com’è avvenuto il tutto? Gianmarco Onestini e Valeria Marini si sono ritrovati a parlare sotto la luna, e tra una risata e l’altra si sono scambiati qualche tenero bacio. Che sia nata una coppia all’Isola dei Famosi spagnola?

Valeria Marini dell’Isola spagnola ammette: “Sono innamorata di Gianmarco Onestini”

Poco prima di questo bacio, Valeria Marini si è confidata con una naufraga de L’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes). E in questa occasione la popolare bionda showgirl di origini sarde ha confessato di essere molto attratta da Gianmarco Onestini:

“A me piace tantissimo Gianmarco perchè ha un’energia incredibile…E’ proprio bello…Mi piace tantissimo…Sono innamorata…”

A quel punto la naufraga spagnola ha spronato Valeria Marini a non demordere per cercare di far suo il giovane. E la donna, che giorni fa ha avuto un crollo emotivo per la mamma, non se l’è fatto ripetere certo due volte. Difatti da lì a poco c’è stato il bacio tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini a Supervivientes.

Supervivientes, Valeria Marini dopo il bacio a Gianmarco Onestini: “Sono felice di essere qua”

Valeria Marini, dopo il bacio notturno a Gianmarco Onestini a Supervivientes, si è svegliata la mattina particolarmente felice. E la concorrente, avvicinandosi a Gianmarco Onestini e a un’altra naufraga di Supervivientes, ha confessato senza tante remore quanto segue:

“Io sono innamorata di questa bellissima Isola, ma anche di te Gianmarco…Sono felice di essere qua…”

Successivamente Valeria Marini ha dedicato una canzone di Madonna a Gianmarco Onestini, nel tentativo di farlo cadere tra le sue braccia definitivamente.