X


Vera Gemma eliminata all’Isola, Giovanni Ciacci: “Una perdita enorme”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giovanni Ciacci

Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci sull’eliminazione di Vera Gemma: “È stata una perdita enorme”

Barbara D’Urso apre il talk di oggi a Pomeriggio 5, commentando gli ultimi avvenimenti dell’Isola dei Famosi. La puntata andata in onda ieri è stata ricca di colpi di scena, uno fra tutti, l’eliminazione di Vera Gemma. L’attrice ha perso il televoto contro Fariba Tehrani, e quindi dopo tante nomination, e avendo già avuto la possibilità di rientrare in gioco, ha dovuto abbandonare definitivamente il reality di Ilary Blasi. In molti sono convinti del fatto che Vera Gemma fosse uno dei personaggi più forti, la grande personalità della naufraga l’ha resa una delle concorrenti più discusse, motivo per cui, Giovanni Ciacci, ospite a Pomeriggio 5, afferma: “È stata una perdita enorme sull’Isola”.

Giovanni Ciacci critica Vera Gemma a Pomeriggio 5: “Ha fatto un errore”

Giovanni Ciacci non condivide il parere del pubblico che ha scelto di eliminare definitivamente Vera Gemma dall’Isola dei Famosi. Lo stylist è convinto che Vera, difesa da Asia Argento, sia stata uno dei personaggi più forti all’interno del reality e sicuramente avrebbe potuto creare dinamiche molto interessanti rispetto a tanti altri. Giovanni Ciacci è convinto che la naufraga avrebbe dovuto giocare maggiormente d’astuzia, e mettere in atto qualche strategia, motivo per cui le fa una piccola critica: “Ha fatto un errore, non si è alleata…Si poteva alleare con Gilles o con la Melillo”. Secondo lo stylist il fatto che Vera Gemma si sia messa contro tutto il gruppo l’ha penalizzata molto, visto che è stata spesso oggetto di nomination.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso difende Vera Gemma: “È fortissima”

Anche Barbara D’Urso si dice molto dispiaciuta per l’eliminazione di Vera Gemma. La conduttrice, attraverso le sue trasmissioni ha sempre supportato la naufraga, anche per quanto riguarda la relazione con il fidanzato Jeda, molto più piccolo di lei. Barbara D’Urso anche oggi a Pomeriggio 5, difende Vera Gemma dalle critiche di Ferdinando Guglielmotti che non l’ha mai considerata un grande personaggio: “No, Vera è fortissima, e crea grandi dinamiche”, afferma convinta la conduttrice.