X


Verissimo anticipazioni, Max Pezzali si sfoga: “Covid? Quando finirà…”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Max Pezzali

Max Pezzali a Verissimo, sfogo sul Covid19: “Quando sarà tutto finito la musica vivrà un rinascimento”

Mito della musica degli anni ’90 e di intere generazioni. Si tratta di Max Pezzali, autore di brani dall’immenso successo. Il cantante, solitamente molto riservato, si racconterà a Verissimo domani. Durante l’intervista Max Pezzali a Verissimo rifletterà anche sul tema Covid19 e sul momento drammatico del suo settore. Infatti Pezzali aveva pronte due date a San Siro, dove avrebbe cantato per la prima volta. Le date sono già sold out ma sono state rimandate a causa del Covid e adesso tutto è in attesa. Max, stando alle anticipazioni Verissimo fornite da Mediaset, dirà:

“Sto vivendo con l’obiettivo di salire su quel palco e finalmente poter cantare davanti alle persone”.

Poi il cantante, tra gli ospiti Verissimo 3 aprile aggiungerà: “Quando sarà tutto finito la musica dal vivo vivrà un nuovo rinascimento”.

Max Pezzali presenta a Verissimo il libro “Max90 – La mia storia”

Durante l’intervista Max Pezzali presenterà il libro Max90 – La mia storia, uscito il 30 marzo. Si tratta di un progetto a cui il cantante tiene molto e che spera possa essere letto dai suoi numerosissimi fan. Sul libro Max90 – La mia storia Pezzali a Verissimo dirà:

“Tento di raccontare un decennio per me formidabile. Parto da uno che quegli anni li ha vissuti intensamente, anche attraverso i testi delle mie canzoni, oggetti e situazioni”.

Max traccerà anche un bilancio della sua carriera, rivelando come le lettere d’amore per lui siano state un banco di prova per scrivere canzoni.

Max Pezzali, la confessione da padre a Verissimo: “Faccio capire a mio figlio che di me si può fidare”

Infine Max Pezzali si mostrerà in una veste inedita, quella di padre, mettendosi a nudo nella sfera più intima. Il cantante ha un figlio quasi adolescente al quale è legatissimo. Durante la puntata Verissimo 3 aprile (QUI tutti gli ospiti) Max dirà di essere un papà dolce che cerca di non mettere muri. Poi sul rapporto con il figlio aggiungerà:

“Gli faccio capire che di me si può fidare. Mi piace il contatto fisico e abbracciarlo”.