X


Veronica Peparini agli allievi di Amici Serale 2021: “La vostra forza…”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Amici

Amici 2021 Serale, Veronica Peparini incoraggia i suoi allievi: “La semplicità è la vostra forza”

In attesa della terza puntata Serale Amici 2021 TelePiù riporta alcune dichiarazioni degli insegnanti, sia di canto che di danza. Quest’anno Amici 20 ha preso una piega diversa rispetto alle ultime edizioni del talent. In particolare i professori hanno un ruolo fondamentale ad Amici 2021 Serale, essendo capi squadra del programma. Niente coach esterni, dunque, né allievi autonomi. Proprio come le origini di Amici i professori sono i protagonisti, insieme ai loro studenti, del talent. Per quanto riguarda la danza Veronica Peparini è sicuramente la più diplomatica. La maestra di danza moderna non ama le discussioni dai toni accesi né mettersi in mezzo alle discussioni. Così, mentre le colleghe Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano litigano, lei pensa al suo lavoro. E lancia un messaggio ai suoi allievi:

“Credete in quello che siete. La semplicità è la vostra forza”.

Veronica Peparini: il rapporto con Giulia Stabile e Samuele Barbetta di Amici 20

Uno degli insegnamenti più grandi che Veronica Peparini sta dando a tutti è che alzare la voce non serve a niente. La maestra di danza moderna, con il suo carattere concreto ma mai invadente, è riuscita a fare un ottimo lavoro con i suoi allievi. Tanto che Giulia Stabile e Samuele Barbetta sono arrivati senza problemi ad Amici Serale 2021 e non sono mai stati messi in discussione da nessuno. Ma c’è di più perché uno dei due potrebbe addirittura vincere il programma, per quanto riguarda il circuito della danza. In particolare nonostante Giulia Stabile entra in crisi è la preferita del pubblico ad ogni puntata del Serale.

Veronica Peparini, il rapporto con Andreas Muller e il lavoro ad Amici

Per Veronica Peparini la scuola di Amici è come casa. L’insegnante, infatti, lavora da tanti anni nel programma. In più è proprio qui che Veronica ha conosciuto Andreas Muller, ex allievo del talent e suo attuale fidanzato. E mentre si discute di matrimonio e figli Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a lavorare insieme nella fase Serale. Stando alle anticipazioni Amici terza puntata Serale la Peparini dimostrerà ancora una volta di aver fatto un buon lavoro con i suoi allievi.