X


Amici 20, Giulia Stabile entra in crisi: “Mi sento delusa da morire”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Giulia Stabile

Amici 20 Giulia Stabile, momento di sconforto dopo la classifica di David Parsons: “Non so come tornare indietro”

Un brutto momento quello che la ballerina Giulia Stabile ha vissuto oggi pomeriggio. L’allieva di Veronica Peparini ha preso molto male la posizione in classifica ottenuta dal giudizio di David Parsons. Il coreografo americano, di fama mondiale, è intervenuto in collegamento ad Amici 20 per valutare gli allievi. Un’opportunità che Maria De Filippi ha dato ai ragazzi ma anche agli insegnanti, come supporto al giudizio sui propri allievi. Di solito ad Amici 20 Giulia Stabile è sempre stata nei primi posti di qualsiasi classifica. Un duro colpo questo per l’allieva che, quindi, è entrata in crisi. Durante uno sfogo con il professionista Simone, Giulia ha detto:

“Mi sento delusa da morire. La classifica è stata la certezza di aver fatto il peggio del peggio. Non so come fare per tornare indietro in poco tempo”.

Giulia Stabile in difficoltà ad Amici 20: “Il problema sono io”

L’ultima prova che la scuola di Amici 20 ha fatto fare agli allievi di danza è stata molto dura. I ballerini si sono dovuti esibire davanti a David Parsons ma senza coreografia preparata. Gli allievi hanno dovuto improvvisare su tre musiche, che cambiavano l’una dopo l’altra. Lo scopo era quello di saper improvvisare ma anche di saper mostrare la propria versatilità. Non è andata bene, però, a Giulia Stabile, che ritrovatosi ultima in classifica ha avuto una forte crisi. Così Giulia Stabile, dopo il flirt con Sebastian, ha detto:

“Il problema sono io. Sono due giorni che è più difficile crederci. Tutto quel progresso è stato buttato giù”.

Amici 20, Giulia Stabile confessa le sue difficoltà: “Sono andata in panico”

A differenza di molti altri allievi che contestano i voti e le posizioni in classifica Giulia Stabile si è detta d’accordo con il coreografo. L’allieva infatti ha riconosciuto in prima persona di non aver fatto un buon lavoro. Adesso ad Amici 20, che arriva su Amazon Prime Video, Giulia dovrà ritrovare la fiducia in se stessa. La ragazza ha poi spiegato perché l’esibizione non è andata:

“Ho cominciato ad agitarmi, quando Maria ha detto il mio nome sono andata in panico”.