X


La fuggitiva terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Fuggitiva Terza Puntata

La fuggitiva terza puntata: Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Sta per concludersi il viaggio de La fuggitiva, o per meglio dire la fuga. Ieri sera, infatti, è andata in onda la terza puntata La fuggitiva, che è anche la penultima. Per la protagonista Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, ancora inseguimenti e amare scoperte. In attesa di vedere come si concluderà l’ultima puntata La fuggitiva, vediamo cos’è successo ieri sera. Intanto per chi si fosse perso la penultima puntata La fuggitiva vediamo come recuperarla. Su Raiplay La fuggitiva è già disponibile fin dalla messa in onda della puntata. Per chi invece preferisse vederla in televisione mercoledì 21 aprile, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica La fuggitiva, alle 21:20.

La fuggitiva anticipazioni: riassunto terza puntata

Nella terza puntata La fuggitiva il viaggio di Arianna e Marcello li porta in Svizzera. Qui Marcello, interpretato da Eugenio Mastrandrea che dà delle anticipazioni, si mette in contatto con un ex compagno d’Università. Quest’ultimo si chiama Franz ed è un consulente finanziario di successo. L’uomo guida Arianna e Marcello nel mondo dell’alta finanza e li indirizza su Louise Bruno. Si tratta di una donna altolocata e importante, che però non è facile da intercettare. Ma ne La fuggitiva ancora una volta Arianna e Marcello riescono ad organizzare un abile piano. La donna spiega loro che dietro Litium, una società che ricicla denaro sporco, c’è il boss della ‘ndrangheta Giuseppe Mannara.

La fuggitiva: cos’è successo nella terza puntata

Nella terza puntata La fuggitiva la poliziotta Michela, interpretata da Pina Turco che dà delle anticipazioni, ripensa alle parole di Arianna. Così si mette ad indagare sul Commissario Berti e si convince della sua corruzione. La poliziotta de La fuggitiva trova nell’ufficio dell’uomo dei documenti per una cura oncologica molto costosa. Michela comincia a mettere insieme i pezzi e a capire che forse Arianna non ha tutti i torti. Berti la scopre e tenta di farla uccidere, ma la donna si salva. Intanto Arianna e Marcello scoprono che dietro a tutto c’è un traffico di rifiuti. L’appuntamento è per lunedì prossimo con l’ultima puntata La fuggitiva (QUI le anticipazioni).