X


Vittoria Puccini svela uno spoiler sui prossimi episodi de La fuggitiva

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini Arianna

La fuggitiva, anticipazioni: Vittoria Puccini rivela la trama dei prossimi episodi su instagram

Andrà in onda oggi, lunedì 19 aprile 2021, la terza puntata de La fuggitiva, fiction con protagonista Vittoria Puccini che interpreta Arianna. La terza puntata della serie tv è composta da due episodi della durata di quasi un’ora ciascuno, esattamente il numero 5 e il numero 6 degli 8 totali: quella in onda lunedì prossimo sarà perciò l’ultima puntata de La fuggitiva, con gli episodi numero 7 e 8. E aspettando la puntata di stasera, Vittoria Puccini ha pubblicato alcune anticipazioni in una storia caricata sul suo profilo instagram, nella quale si legge che Arianna Comani proseguirà le indagini per risalire all’identità dell’assassino di suo marito Fabrizio.

Vittoria Puccini svela la trama della prossima puntata de La fuggitiva: Arianna parte per la Svizzera con Marcello

Nella trama della terza puntata de La fuggitiva che Vittoria Puccini ha pubblicato sul noto social alcune ore fa, si legge inoltre che il personaggio da lei interpretato, Arianna, partirà alla volta della Svizzera con il giornalista Marcello. Nella puntata precedente i due si sono avvicinati e stava per scattare un bacio, ma l’intervento della polizia nel campo rom nel quale si erano nascosti li ha interrotti.
Il post pubblicato da Vittoria Puccini nelle storie è stato divulgato dall’account movies_and_fiction_lovers.

Vittoria Puccini dal successo della fiction La fuggitiva alla voglia di primavera. La foto su instagram

Godendosi il successo de La fuggitiva, ogni lunedì sera leader d’ascolti, Vittoria Puccini in questi giorni ha deciso di concedersi anche un po’ di relax all’aria aperta. Nell’ultima foto pubblicata su instagram la si vede infatti con una peonia in mano. “E’ primavera” ha scritto tramite hashtag nello stato dell’immagine visibile in basso.