X


Achille Lauro, duro sfogo sui social: “Mi hanno dato dell’omofobo”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto achille lauro festival 2021

Achille Lauro si sfoga dopo Felicissima sera: “Mi hanno dato dell’omofobo”

Achille Lauro è un fiume in piena, il noto artista romano è stato protagonista di un duro sfogo sul proprio account Instagram con chi lo ha attaccato per il suo intervento nello show di Pio e Amedeo Felicissima sera. Il post arriva in seguito alle polemiche che hanno accompagnato prima la sua performance nello show di Pio e Amedeo, dove ha interpretato in forma ironica la sua Rolls Royce diventata per lo show Fiat Punto, e poi il suo commento al post dei due comici foggiani che hanno scelto di non scusarsi dopo i temi delicati affrontati nell’ultima puntata del loro show:

Per un commento riferito alla solidarietà su lavoratori dello spettacolo mi hanno dato dell’omofobo, dopo anni che mi danno del “frocio” pensando di offendermi ! Da anni investo denaro, tempo e impegno per la tutela dei diritti umani

Achille Lauro duro su Instagram: “So cosa vuol dire sentirsi diverso”

Un artista diverso, moderno e in grado di piacere ai giovani, Achille Lauro è tutto questo e non gradisce gli attacchi gratuiti che ha ricevuto nei giorni scorsi in seguito alla sua partecipazione a Felicissima sera come ospite: “So che vuol dire sentirsi diverso, mai compreso, solo. Quando per il mondo non sei nessuno. Mia madre mi ha educato insegnandomi che aiutare gli altri è una priorità e per chi ne ha la possibilità è un dovere” – scrive Achille Lauro sul proprio account Instagram in risposta alle critiche degli ultimi giorni – .

Achille Lauro avverte: “La realtà non è solo quella che appare su Instagram”

Achille Lauro, che nei giorni scorsi è tornato a parlare della sua ultima presenza a Sanremo, sfogandosi su Instagram ha voluto mettere in guardia chi si informa su certi fatti: “La realtà non è solo quella che vedete su giornali e tv”.