X


Adriana Volpe a Mediaset, per lei non solo il GF Vip: ecco l’ultima novità

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Banchi Scuola

Adriana Volpe raddoppia a Mediaset: per lei un altro programma oltre al Grande Fratello Vip?

Ormai pare praticamente certo il passaggio di Adriana Volpe da Tv8 a Mediaset. In base a diverse indiscrezioni circolate online sembra che Adriana Volpe sia destinata a fare l’opinionista della prossima edizione del GF Vip prendendo il posto di Antonella Elia. Ma a quanto pare le novità per Adriana Volpe non sono finite qua. Difatti sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato riportato che Mediaset vorrebbe affidare alla popolare conduttrice una nuova trasmissione d’intrattenimento:

“I vertici del Biscione pensano di affidare alla donna un programma d’intrattenimento su una delle tre reti Mediaset…”

Sarà vero?

Adriana Volpe, nuovo programma su una rete Mediaset? “Non si sa quando andrà in onda”

Il magazine Nuovo ha poi dichiarato che al momento non è dato sapere in che modo andrà in onda il presunto nuovo programma di Adriana Volpe su uno dei canali Mediaset. Difatti al vaglio dei vertici dell’Azienda di Cologno Monzese ci sarebbero due ipotesi: un programma quotidiano (dal lunedì al venerdì) oppure una trasmissione in onda esclusivamente il weekend. A tal proposito infatti il settimanale Nuovo ha fatto sapere quanto segue:

“Al momento non si sa se il nuovo programma di Adriana Volpe andrà in onda da lunedì a venerdì o solo nel weekend…”

Si segnala che è ormai da tempo che girano voci di corridoio sull’imminente arrivo di Mattino 5 weekend. Che con il probabile approdo di Adriana Volpe a Mediaset, la quale sembra prenderà il posto di Antonella Elia al GF Vip, sia arrivata la volta buona di concretizzare questa idea?

Adriana Volpe firma con Mediaset per due anni? Ecco le presunte cifre che percepirà

Successivamente il settimanale Nuovo ha anche rivelato le cifre che Adriana Volpe dovrebbe percepire a Mediaset. In pratica il magazine ha confessato che Adriana Volpe pare abbia firmato un contratto da 200.000 euro. Il suddetto contratto dovrebbe durare minimo due anni:

“Avrebbe firmato un contratto biennale con Mediaset…Si parla di un compenso di circa 200.000 euro…”

Adriana Volpe farà presto chiarezza su tutta questa faccenda?