X


Adriana Volpe opinionista del GF Vip al posto di Antonella Elia? Il rumor

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto adriana volpe replica

Grande Fratello Vip anticipazioni, Adriana Volpe opinionista? L’indiscrezione

Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui riporta interessanti rumor sulla Tv e sui personaggi che la animano. E in questa occasione il giornalista ha dichiarato di essere venuto a conoscenza di una voce di corridoio sul futuro in Tv di Adriana Volpe. Di cosa si tratta? In pratica pare che ci siano buone chance di vedere Adriana Volpe opinionista della prossima edizione del GF Vip:

“Dopo il successo ottenuto lo scorso anno come concorrente del Grande Fratello Vip, adesso si mormora che possa essere la nuova opinionista della prossima edizione…”

Davvero Adriana Volpe sarà l’opinionista del GF Vip 6?

Adriana Volpe opinionista del GF Vip al posto di Antonella Elia? L’ultimo rumor

Tommaso Martinelli, in questa sua rubrica sul settimanale Vero, dopo aver rivelato che girano insistenti voci inerenti al fatto che Adriana Volpe potrebbe essere l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha anche riportato un’altra interessate indiscrezione. In base a quanto riportato dal giornalista Adriana Volpe potrebbe prendere il posto di Antonella Elia al GF Vip: “Si dice che possa prendere il posto di Antonella Elia…” Sarà vero? La fidanzata di Pietro Delle Piane, che ieri ha fatto un appello a Barbara d’Urso, rischia di non essere confermata nella prossima edizione del GF Vip?

Adriana Volpe pronta a tornare a Mediaset? Martinelli: “Girano queste voci”

In questi ultimi giorni è stata riportata anche la news che Adriana Volpe pare sia in procinto di tornare a Mediaset dopo la non felicissima esperienza a Tv8 alla guida del programma mattutino Ogni Mattina, che non ha mai ottenuto ascolti soddisfacenti per la rete. Rumor confermati anche da Tommaso Martinelli oggi nella sua rubrica televisiva sul settimanale Vero:

“Addio a Tv8? Pare ci sia la possibilità di un suo ritorno a Mediaset dopo il grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip…”

Tutte queste voci sul futuro in Tv di Adriana Volpe, la quale ha espresso la sua opinione su Gilles Rocca, verranno presto confermate?