X


Adriana Volpe dopo la lite con il marito: “Qui sono rinata con mia figlia”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Gossip
foto Volpe Adriana

Adriana Volpe festeggia il compleanno e svela: “Qui sono rinata con mia figlia”

Spegne oggi le sue 48 candeline Adriana Volpe. La presentatrice di Ogni mattina su Tv8, che presto potrebbe approdare a Mediaset, festeggia oggi il suo compleanno e ha voluto anticipare la festa trascorrendo un fine settimana di relax alle terme con la figlia Giselle.

“Qui sono rinata con mia figlia”.

Sono state queste le parole di Adriana Volpe su Instagram che si è mostrata sorridente e serena, immersa nella natura con un arcobaleno alle spalle. La conduttrice di Ogni mattina sembrerebbe essersi buttata alle spalle le polemiche degli ultimi giorni scatenate da un commento su social del marito Roberto Parli, dal quale Adriana Volpe si sta separando.

Adriana Volpe, weekend di relax con la figlia: “Torniamo cariche e più forti di prima”

“Ora torniamo cariche e più forti di prima”.

Ha concluso così il suo post su Instagram Adriana Volpe. La conduttrice si è concessa un fine settimana di relax con la figlia Giselle in una spa sul Monte Bianco. Immersa nel verde con le montagne come panorama, Adriana Volpe ha deciso di anticipare i festeggiamenti del suo compleanno e di concedersi una pausa per tornare poi alla quotidianità carica. Nei giorni scorsi la conduttrice era stata protagonista di un duro botta e risposta social con il marito Roberto Parli che aveva sollevato il velo su alcune presunte ombre del loro matrimonio, parlando di una terza persona. Adriana Volpe aveva replicato duramente, cercando di non entrare troppo nei dettagli della sua vita privata.

Adriana Volpe pronta per tornare a Mediaset? Le nuove indiscrezioni

Intanto le voci di corridoio su un passaggio a Mediaset di Adriana Volpe si fanno sempre più insistenti. Sembrerebbe sempre più certa l’ipotesi che la conduttrice possa prendere il posto di Antonella Elia come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe partire in autunno. Non è escluso inoltre che per Adriana Volpe possa essere in cantiere anche un programma tutto suo sulle rete Mediaset. Il gossip verrà confermato?