X


Adriana Volpe replica al marito Roberto Parli: “Gravi problemi”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Adriana Volpe e Roberto Parli ai ferri corti. Lei: “Gravi problemi di mio marito”

È stata una nottata movimentata quella appena trascorsa per Adriana Volpe, volto quotidiano di Ogni mattina su Tv8, e Roberto Parli il marito. La conduttrice dopo il Grande Fratello Vip ha annunciato che le cose con il marito non andavano bene e il loro rapporto era entrato in crisi. La notizia della separazione della coppia non era mai stata associata ai motivi scatenanti della decisione e Adriana Volpe ha sempre preferito tenere il suo privato lontano dal gossip. Ora però la conduttrice di Ogni mattina si è sentita in dovere di intervenire dopo un post su Instragam del marito Roberto Parli. Nel commento l’imprenditore sollevava una serie di dubbi su una terza persona e sul suo matrimonio.

“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito.”.

Queste le parole di Adriana Volpe su Instagram.

Adriana Volpe, il botta e risposta con il marito Roberto Parli: “Pregiudica e infanga”

Non è stata in silenzio dopo le insinuazioni del marito Roberto Parli Adriana Volpe. La conduttrice si è lasciata andare ad un lungo post di commento, a una pagina nera pubblicata su Instagram, come segno di disapprovazione. “Ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga” ha raccontato la conduttrice parlando proprio di Roberto Parli, papà della piccola Giselle. Adriana Volpe è sembrata incredula e scossa, ma non ha voluto entrare nei dettagli, ferma nella decisione di tenere la sua vita privata lontana dai gossip.

Stefania Orlando dalla parte di Adriana Volpe: “Qualsiasi cosa ci sono”

Adriana Volpe, che presto potrebbe tornare a Mediaset, non ha aggiunto altro su Instagram, sottolineando che i social non sono la sede giusta per parlare di certe faccende personali. Dalla parte della conduttrice di Ogni mattina si è schierata però l’amica Stefania Orlando che ha commentato: “Tesoro per qualsiasi cosa ci sono”.