X


Adriana Volpe dopo Ogni Mattina sbarca a Mediaset? Ultime indiscrezioni

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Banchi Scuola

Ogni Mattina, Adriana Volpe lascia Tv8 per approdare a Mediaset? Ultime indiscrezioni

Mancano poche settimane alla fine di questa stagione televisiva ed è tempo di bilanci anche per Ogni Mattina di Adriana Volpe. La conduttrice triestina, infatti, dopo il successo al GF Vip 4 ha intrapreso una nuova avventura su Tv8. Ogni Mattina, però, programma ispirato ad altri format delle reti generaliste come La vita in diretta e Mattino 5, non ha brillato negli ascolti, vedendosi nel corso della stagione anche ridotto lo spazio. Adesso, tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni lanciate da TvBlog Adriana Volpe potrebbe lasciare free generalista del gruppo Sky per approdare a Mediaset alla guida di un nuovo programma.

Adriana Volpe dopo Ogni Mattina condurrà un nuovo programma su Canale 5?

Nel dettaglio sul sito suddetto si ipotizza che dopo la fine di Ogni Mattina, Adriana Volpe potrebbe passare a Mediaset, più nello specifico su Canale 5, per condurre un nuovo programma. Su TvBlog inoltre si leggono ulteriori dettagli:

“Approdo di Adriana Volpe a Mediaset potrebbe avverarsi già dal prossimo autunno 2021 in una serie di impegni preparatori che sarebbero il preludio ad un ingresso più corposo di Adriana Volpe nel palinsesto prossimo futuro di Canale 5”.

Il sito, infine, specifica che Adriana Volpe potrebbe in un prossimo futuro condurre un programma nel pomeriggio di Canale 5 basato sulla formula di Ogni Mattina, ciò alternare con vari spazi l’informazione all’intrattenimento.

Adriana Volpe alla guida di una nuova trasmissione su Canale 5? L’indiscrezione

Insomma, quelle riportate dal sito suddetto, al momento, sono solo indiscrezioni ma sembra sempre più certo che Adriana Volpe (su cui di recente si è espresso Maurizio Costanzo) chiuderà a fine stagione la sua esperienza con alti e bassi a Tv8 alla guida di Ogni Mattina mentre già dall’autunno del 2021 potrebbe approdare a Mediaset ottenendo pian piano uno spazio tutto suo al pomeriggio di Canale 5, per ulteriori certezze, però, occorrerà attendere.