X


Aka7even commette una gaffe: “Ho urlato come una che**a”. È polemica

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Verissimo Aka7even

Aka7even fa una gaffe in una diretta instagram con Deddy: “Ho urlato come una che**a”

Aka7even e Deddy hanno fatto una diretta instagram a mezzanotte in punto. Ovviamente i due cantanti hanno parlato della loro esperienza ad Amici 20, dei progetti futuri e della loro vita privata cercando di rispondere alle curiosità dei tanti fan. Ad un certo punto Deddy ha ricordato con il sorriso sulla bocca lo scherzo che ha fatto ad Aka7even travestendosi da stella. E proprio in questa occasione Aka7even ha commesso una gaffe che poco è piaciuta ai suoi follower, e non solo. Cos’è successo? Il ragazzo ha rivelato di essersi davvero spaventato nel momento in cui ha visto l’amico travestito in quel modo, tanto da scappare urlando come una ‘che**a’: “Ho urlato come una che**a”…”

Aka7even al centro delle polemiche dopo questa sua gaffe: fan delusi

Inutile dire che questa gaffe di Aka7even ha creato non pochi malumori sui social, soprattutto tra i suoi tanti fan. C’è infatti chi ha già rivelato di essere rimasto particolarmente deluso da questa sua uscita infelice, soprattutto pensando al fatto che proprio in questo periodo si sta discutendo il DDL Zan: Aka io ti adoro ma dopo “ho urlato come una che**a” per me hai perso TUTTO…” C’è poi chi ha invece preso le parti di Aka7even ammettendo di credere abbia commesso semplicemente una leggerezza ed escludendo nella maniera più assoluta che possa essere un omofobo. Aka7even, che sabato scorso è stato ospite a Verissimo, si scuserà per questo scivolone?

Deddy e Aka7even vanno a vivere insieme: l’annuncio stanotte su instagram

Sempre in questa diretta congiunta su instagram, Aka7even e Deddy hanno fatto un importante annuncio. Di cosa si tratta? I due ex concorrenti di Amici 20 hanno rivelato di aver deciso di andare a vivere insieme. Ovviamente i fan si sono subito precipitati a chiedere a Deddy e Aka7even se hanno già scelto la città in cui convivranno. Al momento però i due hanno preferito non fornire dettagli. Insomma una cosa è certa: l’amicizia tra Aka7even e Deedy continua anche dopo Amici 20.