X


Aka7even, Deddy fa una confessione: “Ad oggi lo vedo come un fratello”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Deddy Amici

Deddy sulla sua amicizia con Aka7even dopo Amici: “Lo vedo come un fratello”

Il giovane cantante Deddy senza ombra di dubbio uno dei protagonisti più amati della ventesima edizione di Amici, ha concesso un’intervista a Ginger Generation.

L’ex allievo della nota scuola oltre a parlare dell’esperienza vissuta nel talent si è espresso sul suo rapporto di amcizia con Aka7even, affermando: “Ad oggi lo vedo proprio come un fratello”.

Amici 20, Deddy rompe il silenzio su Aka7even: “Siamo molto simili”

Deddy, uno dei cantanti di Amici 20 che è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico in questi mesi, è stato intervistato da Ginger Generation. Il giovane artista si è soffermato a parlare dell’amicizia instaurata nel talent show condotto da Maria De Filippi con il cantante Aka7even. Per iniziare Deddy ha ribadito che lui e l’ex allievo della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini presto andranno a vivere insieme a Roma. Alla domanda come mai lui e Aka7even si sono trovati così tanto, Deddy ha risposto affermando:

“Puo’ non sembrare, anzi forse si, però siamo molto simili. Siamo tanto romantici, dolci, un po’ scemi. Facciamo le stesse stupidate”.

Deddy sul carattere di Aka7even dopo Amici ammette: “C’è bisogno di pazienza con lui”

Sempre nel corso dell’intervista, Deddy riferendosi al carattere di Aka7even che a breve sarà suo coinquilino ha ammesso:

“Andiamo super d’accordo. C’è bisogno di pazienza con lui perchè è particolare. Se dovesse cucinare lui mangeremo soltanto pasta al sugo. Però ci troviamo davvero tanto. Anche artisticamente andremo molto d’accordo”.

Il giovane cantante inoltre si è lasciato andare anche a delle dichiarazioni sui sacrifici fatti per la musica e prima di arrivare ad Amici: “Il fatto che lavoravo e studiavo di giorno. La sera mi dedicavo alla musica. Economicamente in casa non stavamo chissà come. Infatti non avevo mai studiato. Però misi i soldi da parte e comprai una pianola. E’ stato un sogno che ho inseguito. I sacrifici che ho fatto io e la mia famiglia sono tanti”. Riguardo al suo ingresso nel famoso programma, inoltre Deddy ha dichiarato: “Non c’era la certezza che io entrassi. Anzi neanche l’aspettativa. Nessuno se lo aspettava. Trovavo gli altri superiori”.

Infine rispondendo alla domanda se è cambiato, il cantante che in un’altra intervista ha confessato che Maria De Filippi è stata fondamentale ha detto: “Adesso sicuramente ho più consapevolezze. Però in generale sono una persona che tende prima ad ascoltare piuttosto che parlare e approcciarsi subito. Non credo sia un fattore dovuto alla timidezza ma proprio il mio modo di essere. Come persona Amici mi ha cambiato più per la sicurezza che ho ora. Però caratterialmente non sono cambiato di una virgola”.