X


Deddy dopo Amici confessa: “Maria De Filippi? E’ stata fondamentale”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Maria De Filippi Amici

Amici, Deddy su Maria De Filippi confessa: “E’ stata fondamentale”

Deddy all’anagrafe Dennis Rizzi, è un cantautore che si è fatto conoscere dal pubblico partecipando ad Amici 20. Pur non essendosi aggiudicato la vittoria, il giovane artista sta ricevendo delle ottime soddisfazioni, visto che ha ottenuto già diversi dischi d’oro.

Nel corso di un’intervista concessa a Billboard.it l’ex allievo della nota scuola che sforna talenti ha parlato del supporto della conduttrice Maria De Filippi, affermando: “E’ stata fondamentale”.

Maria De Filippi, Deddy dopo Amici svela: “Mi ha consigliato soprattutto quando ero più giù”

Deddy uno degli ex concorrenti della ventesima edizione di Amici rimasto in gara sino alla finalissima, ha raccontato l’esperienza vissuta nel famoso talent in un’intervista concessa a Billboard.it. 

Il cantante originario di Torino ha speso delle bellissime parole nei confronti della conduttrice Maria De Filippi:

Ci ha consigliato soprattutto nelle occasioni in cui ero più giù e guardavo gli altri pensando fossero più avanti di me”.

Amici, Deddy fa una confessione: “Senza la costanza non si va da nessuna parte”

Sempre nel corso dell’intervista, Deddy ha fatto sapere cosa ha imparato dopo aver partecipato ad Amici:

Senza costanza non si va da nessuna parte. Ci sono stati momenti in cui mi sono buttato giù e non scrivevo da tanto tempo. Ad Amici mi sono reso conto che la costanza è fondamentale perchè ogni volta che scrivi aggiungi un piccolo pezzo a chi sei”.

Il giovane cantante all’anagrafe Dennis Rizzi che di recente ha detto che lui e Rosa Di Grazia non si stanno sentendo più di tanto, ha spiegato la scelta del titolo del suo primo EP di debutto “Il cielo contromano”: “Se guardate al mio percorso è stato contromano. Nessuno credeva che potessi farcela. Il mio è stato un percorso controcorrente”. Infine sempre a riguardo, l’ex allievo di Rudy Zerbi oltre a sottolineare di essere al primo passo per realizzare il suo sogno, ha ammesso di aver trovato la sua identità: “Non avendo mai potuto studiare ero carente di personalità artistica. Adesso sono più sicuro di averla trovata e di essere riconoscibile”.