X


Aka7even dopo Amici confessa: “Anna Pettinelli? Come una madre”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Anna Pettinelli

Amici, Aka7even su Anna Pettinelli confessa: “Mi ha spronato come una madre”

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici è sicuramente Aka7even, cantante arrivato fino alla finale. Durante tutto l’anno di Amici 20 l’allievo ha sempre mostrato talento e versatilità. Tanto che il cantante è stato apprezzato da tutti e nessun professore l’ha mai messo in discussione. Le cose si sono un po’ complicate al Serale, quando Aka non riusciva a vincere mai una sfida. A questo si sono aggiunte le critiche improvvise di Rudy Zerbi. Al fianco di Aka c’era però sempre Anna Pettinelli, sua insegnante di riferimento dal primo giorno. I due hanno avuto spesso un rapporto burrascoso ma hanno sempre fatto pace. Intervistato dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni Aka7even su Anna Pettinelli dice:

“Mi ha spronato come una madre. Ha creduto in me anche quando mi sono sentito perso”.

Aka7even Mi manchi, retroscena su Maria De Filippi dopo Amici: “Ci trovava qualcosa di speciale”

Nel corso dell’intervista Aka7even ha svelato diversi retroscena su Amici 20 e sui suoi brani. Tra questi, ad esempio, un grandissimo successo sta avendo Mi manchi, dedicato alla fine della storia con Martina Miliddi. Proprio su Mi manchi Aka7even svela che all’inizio non voleva nemmeno che uscisse. Il cantante non credeva molto in questo brano ed era titubante sulla sua buona riuscita. A credere però nel pezzo è stata Maria De Filippi, che ha avuto la giusta intuizione. A tal proposito Aka racconta:

“Maria De Filippi ci trovava qualcosa di molto speciale e aveva ragione”.

Aka7even sul suo percorso ad Amici 20: “Sono uscito come uno che può fare qualsiasi genere”

Per Aka7even l’avventura nella scuola di Amici è stata una vera rivoluzione. Anche per quanto riguarda il suo stile musicale. Infatti Aka ha dimostrato una grande versatilità, che l’ha fatto spaziare su diversi generi. Questa versatilità il cantante l’ha dimostrata sia sui suoi brani inediti sia sulle cover. A tal proposito Aka7even, (la Pettinelli svela un retroscena) dice:

“Sono entrato nel talent nei panni di uno che fa la trap e sono uscito come uno che può fare qualsiasi genere”.