X


Aka7even, retroscena di Anna Pettinelli: “Quando mi ha dato della pazza…”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Aka7even

Amici, Anna Pettinelli svela un retroscena su Aka7even: “Quando mi ha dato della pazza mi sono arrabbiata”

Continua ad essere alta l’attenzione intorno ai protagonisti di Amici 20, nonostante la fine del programma. Questo perchè quest’anno Amici, molto di più delle scorse edizioni, ha avuto un incredibile successo. Anche la squadra dei professori è stata, e continua ad essere, molto seguita. Tra loro c’è Anna Pettinelli, insegnante di canto di Aka7even con il quale non sempre è andata d’accordo. Insegnante e allievo hanno avuto liti furiose, come ammette la Pettinelli in una diretta Instagram su CasaChi. Proprio la Pettinelli è stata a volte criticata per i suoi modi bruschi nei confronti di Aka. A tal proposito la maestra di canto dice:

“Sono umana, mi innervosisco spesso. Se dici una parola sbagliata, come quando mi ha dato della pazza, lì mi arrabbio”.

Anna Pettinelli sulle litigate con Rudy Zerbi ad Amici 20 rivela: “Mi è scappata la lacrimuccia”

Quest’anno Anna Pettinelli ad Amici 20 è stata più in forma che mai. La maestra di canto non si è solo scontrata con il suo allievo Aka7even, ma anche con i colleghi. In particolare indimenticabili sono le accesissime discussioni con Rudy Zerbi, proseguite fino all’ultima puntata. Nella diretta su CasaChi la Pettinelli rivela a tutti il suo rapporto con Zerbi, chiarendo di essere stata trasparente nel talent. I due colleghi si conoscono da trent’anni e per questo si sono potuti permettere certe parole di troppo. A telecamere spente i due sono esattamente come si mostrano sotto i riflettori. “Vi rivelo una cosa” ha detto la Pettinelli durante la diretta “dopo una puntata mi è scappata anche la lacrimuccia perché mi aveva davvero innervosito”.

Anna Pettinelli riconfermata ad Amici 21? Lei: “Non so cosa succederà”

Visto il grande successo che ha avuto il cast di professori di Amici 20 è abbastanza probabile che lo stesso verrà riconfermato. Per Anna Pettinelli, dopo un ricordo toccante, si tratterebbe del terzo anno nel talent. “Non so cosa succederà il prossimo anno” commenta la Pettinelli su Amici 21 “non so se Maria confermerà la squadra”.