X


Aka7even, retroscena su Maria De Filippi: “Alla fine le ho dato ragione”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Maria De Filippi Amici

Aka7even fa una confessione su Maria De Filippi dopo Amici: “Alla fine le ho dato ragione”

Aka7even uno dei finalisti di Amici 20, il noto talent che si è concluso con il trionfo di Giulia Stabile si è raccontato in un’intervista concessa a Billboard. Il cantante si è soffermato a parlare del successo che ha ottenuto con il brano “Mi manchi” svelando un retroscena su Maria De Filippi. 

In particolare l’ex allievo della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha svelato che in realtà se ha fatto uscire questo inedito il merito è della conduttrice, dichiarando:

“Io non ero convinto, ma alla fine le ho dato ragione e il brano è esploso”.

Amici, Aka7even sulla canzone Mi manchi: “Maria De Filippi mi disse è fortissima”

Aka7even all’anagrafe Luca Marzano che si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico di Canale 5 partecipando alla ventesima edizione di Amici è stato intervistato da Billboard. Il giovane cantante quando gli è stato chiesto se si aspettava che la sua canzone d’amore “Mi manchi” diventasse uno dei brani più ascoltati del momento ha ammesso: “In realtà no. Non volevo neanche farla uscire. Poi ne ho parlato con Maria De Filippi dicendole che avevo pronta anche un’altra canzone che mi piace di più”. 

Il giovane artista ha continuato a parlare del suo secondo brano originale presentato nella scuola che sforna talenti, aggiungendo:

Maria De Filippi mi disse dobbiamo far uscire “Mi manchi” perchè è fortissima. Un brano universale che puo’ arrivare davvero a chiunque”.

Aka7even dopo Amici confessa: “Il mio obiettivo è quello di portare in Italia l’occhio della popstar”

Il giovane cantante Aka7even che dopo la finale di Amici 20 ha detto che non si aspettava un cambiamento artistico, si è soffermato a parlare anche del suo primo cd contenente dodici brani:

“Questo album rappresenta tutto il mio percorso ad Amici e una visione eclettica dell’artista che voglio essere. Va a sfociare su un mood americano, perchè il mio obiettivo è quello di portare in Italia l’occhio della popstar“.

Infine Luca Marzano riguardo al successo di “Loca” invece ha detto: “Me lo aspettavo anche se non così tanto. L’obiettivo è quello di farlo diventare un tormentone e io credo di esserci riuscito”.