X


Akash Kumar, frecciata ad Andrea Cerioli: “Cos’altro ti manca da fare?”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Andrea Cerioli all’Isola, nuova frecciata di Akash Kumar: “Cos’altro ti manca da fare?”

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi c’è stato un acceso scontro a distanza tra Brando Giorgi e Andrea Cerioli. Difatti il primo ha puntato il dito nei confronti di quest’ultimo per i suoi modi di fare. E quest’ultimo ovviamente non c’è stato a subire passivamente i suoi attacchi rispondendogli per le rime. Ma non è finita qua perchè in quella occasione è intervenuto anche Akash Kumar per prendere le parti dell’attore. E giusto poche ore fa il modello di origini indiane si è scagliato nuovamente contro Andrea Cerioli. Cosa ha detto? Ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram per fare l’elenco di tutte le trasmissioni a cui il ragazzo ha preso parte in questi ultimi anni (e non sono poche), domandandosi provocatoriamente dove potrebbe andare dopo L’Isola:

“Dopo tutti questi programmi a cui hai partecipato mi domando quale sarà il prossimo…E’ ardua eh perchè i programmai sono finiti…”

Insomma pare ormai che il modello abbia messo nel mirino il giovane ex tronista di Maria De Filippi.

Akash Kumar difende Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi: “Merita rispetto”

Successivamente Akash Kumar, sempre nelle sue storie su instagram, ha pubblicato un altro video in cui ha fatto ascoltare un vocale che ha ricevuto da Brando Giorgi dopo la puntata dell’Isola dei Famosi. In questo vocale il popolare attore l’ha ringraziato sentitamente per aver preso le sue parti in puntata. Akash Kumar, nella didascalia di questo video, ha scritto che bisogna dare rispetto a Brando Giorgi, che è uscito da L’Isola dei Famosi perchè ha avuto un grosso problema a un occhio:

“Portiamo rispetto a una persona che è uscita solo per problemi di salute…E’ un vero e proprio leone…”

Akash Kumar, che già ieri ha attaccato Andrea Cerioli, è tornato su tutta questa faccenda per ribadire una volta per tutte la sua posizione.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Akash Kumar non sarà presente nella prossima puntata? “Mi vedrete sulle copertine”

Akash Kumar ha già espresso varie volte l’intenzione di non voler andare più in studio a L’Isola dei Famosi perchè si è sentito spesso e volentieri poco rispettato. In queste ore il modello indiano su instagram ha dichiarato che lo vedremo solo nelle copertine dei giornali d’ora in poi: “A me invece vedranno nelle copertine…” In questo modo avrà voluto comunicare ai telespettatori che non lo vedranno più all’Isola?