X


Isola, Akash Kumar attacca Andrea Cerioli: “Porta rispetto a Brando Giorgi”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola, Andrea Cerioli criticato da Akash Kumar: “Porta rispetto a Brando Giorgi”

Nel corso della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi, il naufrago Andrea Cerioli non appena Brando Giorgi si è schierato dalla parte di Isolde Kostner gli ha detto di fare il leone soltanto dallo studio del reality. A intervenire in difesa dell’attore ci ha pensato l’ex concorrente Akash Kumar.

Il modello di origini indiane si è fatto sentire anche sui social criticando l’ex tronista di Uomini e Donne con dei post condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram: “Cetriolo porta rispetto a Brando Giorgi”.

Akash Kumar, frecciata ad Andrea Cerioli dopo L’Isola: “Nella moda non sarebbe nulla”

Nel nuovo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno seguito il 17 maggio 2021 sicuramente non è sfuggito lo scontro a distanza tra Andrea Cerioli e Brando Giorgi. Quest’ultimo ha risposto all’ex tronista non appena ha ribadito di considerare Isolde Kostner un vaso. Akash Kumar pur avendo difeso l’attore dallo studio è tornato sulla questione sui social.

L’ex naufrago di origini indiane riferendosi ovviamente al fatto che ieri Andrea ha invitato Brando a fare più bella figura rimanendo in silenzio, ha lanciato una frecciata al naufrago conosciuto anche per essere un ex tronista di Uomini e Donne e per la partecipazione al Grande Fratello.

“GF Vip e tronisti devono fare questo. Perchè nella moda non sarebbero nulla“.

Andrea Cerioli all’Isola. L’attacco di Akash Kumar: “La carriera di Brando Giorgi te la sogni”

Akash Kumar che a detta di Giacomo Urtis è sempre più ridicolo, ha continuato a criticare Andrea Cerioli:

Brando Giorgi ha una carriera che tu te la puoi sognare. Forse perchè ti lamenti troppo”.

Il modello di origini indiane ha rincarato la dose: “Trash e la moda sono due mondi diversi. Torno nel mio mondo. Andrea Cerioli a parte GF e trono cosa hai fatto?”. 

Infine con un altro post, Akash ha invitato Andrea a farsi dare informazioni su di lui da un suo compagno di gioco: “Chiedi a Ignazio Moser la mia carriera”.