X


Akash Kumar furioso: “Perche farmi uscire così all’Isola dei Famosi?”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar si sfoga dopo la puntata: “Perchè farmi uscire così?”

Anche la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente pregna di polemiche. Difatti i naufraghi si sono scontrati in più occasioni facendo capire chiaramente che ormai tutti gli equilibri sono saltati. Le polemiche però sono scoppiate anche in studio. Difatti Akash Kumar, proprio a inizio puntata, ha annunciato di non voler più partecipare al programma perchè stufo delle presunte mancanze di rispetto nei suoi confronti. E una volta finita la puntata Akash si è riversato sul suo profilo instagram asserendo di essere stanco di passare in puntata per la persona che non è: “Perchè far uscire di me un personaggio antagonista che non mi appartiene?”

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi svela: “Ecco qual è la cosa più difficile”

Successivamente Akash Kumar ha pubblicato un altro post sempre nelle sue storie su instagram. E in questa occasione l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ieri sera ha interrotto Ilary Blasi in diretta per esprimere tutto il suo dissenso per il modo in cui viene trattato, ha rivelato di credere che la cosa più difficile non è tanto essere se stessi, ma non cambiare mai con il passare del tempo:

“La cosa più difficile nella vita non è essere se stessi, ma avere abbastanza carattere per restarlo…”

Akash Kumar ha poi aggiunto un cuoricino per chiudere questo post. Si riferirà sempre a quanto è successo nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi?

Elettra Lamborghini compleanno, Akash Kumar in lacrime le fa gli auguri: “Volevo ringraziarti”

Akash Kumar, sempre nella notte dopo la puntata de L’Isola dei Famosi, ha pubblicato un video in cui si è mostrato in lacrime. In questa circostanza il ragazzo si è dapprima scusato per non avere l’umore al top come al solito, e successivamente ha colto la palla al balzo per fare gli auguri di buon compleanno ad Elettra Lamborghini che poche ore prima ha compiuto 27 anni:

“Scusate le lacrime…Volevo ringraziare Elettra Lamborghini…Tanti auguri di buon compleanno…Sei una bella persona…”