X


Romina Power, domanda pungente di Carlo Conti: “Al Bano ti ha baciata?”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Musica
foto Romina Power 21 maggio

Top Dieci, Carlo Conti punge Romina Power con una domanda inaspettata: “Al Bano ti ha baciata?”

Sono stati Al Bano e Romina gli ospiti musicali di Carlo Conti nella quinta puntata di Top Dieci. Intervenuti nella prima parte della serata (l’ospite musicale della seconda parte è stato invece Max Pezzali), Al Bano e Romina a Top 10 hanno giocato con gli ospiti con classifiche legate alle loro canzoni di maggior successo. Appena arrivati sul palco, però, i due si sono resi protagonisti di una piccola gag con Carlo Conti che, ricordando la loro ospitata al Festival di Sanremo da lui condotto qualche anno fa, ha chiesto a Romina Power: “Al Bano ti ha baciata poi?”. E la sua risposta è stata: “Mmm… no!”.

Romina Power e Al Bano ospiti di Carlo Conti a Top 10: “Non ci vedevamo dall’apparizione al Festival di Sanremo”

“Non ci ritrovavamo tutti e tre insieme da quel Sanremo” ha dunque ricordato Carlo Conti (che poco prima ha fatto una battutaccia su un altro ospite). Romina Power ha quindi confermato: “Si, sono passati alcuni anni”.
Tornando, invece, al mancato bacio, Carlo Conti ha raccontato in diretta a Romina Power:

Sai che Al Bano ha accusato me di aver fatto partire il “Bacio! Bacio!” a Sanremo?

“E’ stato il pubblico, non io!” ha poi chiarito il conduttore.

Top Dieci: Carlo Conti ospita Al Bano e Romina e anticipa uno dei personaggi musicali dell’ultima puntata

Approfittando della presenza di Al Bano e Romina Power a Top Dieci, Carlo Conti ha anticipato uno degli ospiti musicali della prossima puntata, in onda eccezionalmente sabato 29, che sarà anche l’ultima: “Avremo con noi Antonello Venditti e giocheremo con le classifiche legate alle sue canzoni” ha affermato. Sempre nell’ultima puntata di Top 10 Carlo Conti la prossima settimana avrà come ospite musicale anche Raf.