X


Alberto Matano, puntata difficile. Lo sfogo: “Restiamo delle persone”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano del 5 maggio

La vita in diretta, Alberto Matano ha uno sfogo per la puntata difficile: “Restiamo delle persone”

L’ormai classico appuntamento con il segmento ‘pop’ de La vita in diretta quest’oggi ha dovuto lasciare spazio alle evoluzioni della vicenda, seguite in diretta da Alberto Matano, della piccola Denise Pipitone. I carabinieri e i vigili del fuoco, infatti, stanno effettuando delle ricerche in una botola scoperta sotto la vecchia abitazione di Anna Corona, ex moglie del padre della bambina. Come potrete immaginare, la puntata è stata molto difficile anche per il conduttore. Infatti, al momento di salute i telespettatori, Alberto Matano si è lasciato andare ad uno sfogo che riportiamo integralmente. Queste le sue parole:

Siamo giornalisti, facciamo televisione, ma restiamo delle persone. Vi ringrazio e ci vediamo domani, sempre qui, a La vita in diretta.

L’augurio, ovviamente, anche per la famiglia Pipitone, è quello che la vicenda possa risolversi, dopo 17 anni, in tempi brevi.

Alberto Matano costretto a rinviare la presenza degli ospiti: “La diretta ha preso il sopravvento”

Oggi, a La vita in diretta, Alberto Matano ha dovuto fare i conti con una puntata difficile a causa delle ultime evoluzione del caso della scomparsa di Denise Pipitone. Il conduttore, dunque, poco prima di salutare i telespettatori, ha voluto scusarsi con gli ospiti che sarebbero dovuti intervenire, ma che non hanno potuto farlo:

E’ il tempo di salutare e ringraziare gli ospiti… La diretta ha avuto il sopravvento, quindi ringrazio Katia Ricciarelli, Rosanna Lambertucci, Luca Bianchini e Aldo Cazzullo. Torneranno qui da noi nei prossimi giorni.

La vita in diretta, Alberto Matano sul caso di Denise Pipitone: “Abbiamo seguito con pathos”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Roberta Bruzzone era intervenuta sul caso di Denise Pipitone con una condanna. Più tardi, poi, Alberto Matano ha spiegato ai telespettatori:

Siamo giornalisti, facciamo televisione, ma restiamo delle persone. Vi ringrazio e ci vediamo domani, sempre qui, a La vita in diretta.