X


Alberto Matano torna su Lorella Cuccarini: “Quando era qui con me…”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto matano cuccarini oggi

La vita in diretta, Alberto Matano torna a parlare di Lorella Cuccarini: “Quando l’anno scorso era qui con me…”

Si è tanto scritto e chiacchierato attorno alla frizione, o presunta tale, tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini; frizione che secondo alcuni avrebbe portato all’allontanamento dalla Rai di quest’ultima. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, tanto il conduttore quanto il programma hanno mostrato di non nutrire alcun tipo di rancore nei confronti della showgirl oggi tra le file di Mediaset. Alberto Matano, infatti, per commemorare Carla Fracci, luminosissima stella della nostra danza scomparsa oggi all’età di 84 anni, ha mandato in onda un filmato tratto da La vita in diretta condotta in coppia con la collega, introducendolo con queste parole:

Io posso raccontare la magia che c’è stata in questo studio quando l’anno scorso Lorella Cuccarini, che era qui con me, l’ha incontrata.

Insomma, l’impronta di Lorella Cuccarini è ancora presente nel programma.

Alberto Matano su Lorella Cuccarini: “Immaginate la sua emozione per quell’incontro”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha reso omaggio a Carla Fracci, stella della nostra danza scomparsa oggi, all’età di 84 anni. Per farlo, il conduttore è tornato a parlare di Lorella Cuccarini. Di quest’ultima, infatti, di una delle ultime interviste televisive della grande artista:

Non solo l’emozione sua personale, immaginate per Lorella questo incontro, ma l’emozione di tutti noi, tutte le maestranze, tutti i tecnici, perché arrivava questa regina, Carla Fracci.

Il filmato, anche a distanza di tempo, ha reso intatta tutta la sua carica emotiva.

La vita in diretta, Alberto Matano su Carla Fracci: “Ho fatto molta fatica”

Di recente, Alberto Matano ha confermato la data di fine edizione de La vita in diretta di quest’anno. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore si è lasciato andare ad una confessione sulla scomparsa della grandissima Carla Fracci:

Io ho fatto molta fatica prima, perché è da questa mattina che lavoriamo ed è difficilissimo racchiudere in documenti televisivi un’eredità straordinaria che lei consegna a tutti noi.