X


La vita in diretta: Alberto Matano conferma la data di fine edizione 2020/21

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 24 maggio

Alberto Matano sulla fine dell’edizione invernale de La vita in diretta: “Ci saremo per un altro mese”

Ultimo mese di messa in onda per l’edizione invernale de La vita in diretta il prossimo: com’è noto da tempo, Alberto Matano sarà in video fino a venerdì 25 giugno, prima di prendersi le meritate ferie dopo le fatiche della stagione tv 2020/2021 e lasciare il posto alla conduzione di Estate in diretta, versione del programma pensata per la bella stagione, ai colleghi Roberta Capua e Gianluca Semprini. E proprio a ciò ha accennato alla fine della puntata di oggi, lunedì 24 maggio 2021. Invitando Carolyn Smith, oggi presente in studio per lo spazio Pop, a tornare in una delle prossime puntate, ha detto (rivolgendosi a lei ovviamente): “Ti aspetto quando vuoi, saremo in onda ancora per poco più di un mese”.

La vita in diretta: Alberto Matano e la gag con Anna Pettinelli alla fine della puntata di oggi

Sulla prossima ospitata di Anna Pettinelli Alberto Matano alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta ha fatto invece una gag. In realtà la gag l’ha fatta proprio la Pettinelli. A lei Alberto Matano ha ricordato che sarà di nuovo in studio mercoledì. Anna ha perciò risposto: “Sono in mezzo alla settimana, come il prezzemolo!”. E per completare il trio di ospiti, Alberto Matano ha fatto una battuta anche su Alba Parietti, dicendo: “Con lei resterei in onda fino al TG1 delle 20.00”, prima di annunciare che Alba sarà di nuovo sua ospite già domani.

Alberto Matano sugli ospiti de La vita in diretta: “Chi viene da me è sempre il benvenuto”

“Chi viene qui è il benvenuto” ha affermato infine Alberto Matano (che ha definito “difficile” il pomeriggio di oggi a La vita in diretta), al quale Anna Pettinelli ha risposto: “Ti amiamo!”.