X


Alessandro Cavallo su Lorella Cuccarini: “E’ stata veramente fantastica”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Cavallo Lorella Cuccarini Amici

Amici, Alessandro Cavallo sull’insegnante Lorella Cuccarini: “E’  stata veramente fantastica con me”

Alessandro Cavallo uno dei ballerini che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici, si è raccontato ai microfoni di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares.

Il giovane artista quando lo speaker Francesco Barra gli ha chiesto com’è stato per lui essere stato accompagnato in questa esperienza dall’insegnante Lorella Cuccarini, ha confessato: “E’ stata veramente fantastica nei miei confronti”.

Lorella Cuccarini, Alessandro Cavallo dopo Amici confessa: “Tantissima stima nei suoi confronti”

Il ballerino Alessandro Cavallo che si è fatto conoscere a apprezzare dal pubblico di Amici ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo. Per iniziare l’ex allievo di Lorella Cuccarini si è espresso sul ritorno alla normalità: “Ci ho messo dei giorni per capire tutto e tornare alla realtà”.

A questo punto Alessandro ha parlato della sua passione per il ballo: “Mio cognato diceva che avevo del talento e di non fermarmi. Ci siamo trovati così per caso dalla mia maestra che mi dice che potevo fare il ballerino. Da lì è cominciato tutto”. 

Riguardo al suo ingresso al programma vincendo una sfida, invece Alessandro ha ammesso: “Ci credevo tantissimo. Da una parte c’era la paura di non riuscirci. Lo sfidante era molto bravo. Abbiamo tanta stima l’uno dell’altro. Quando è uscito ci siamo sentiti. Sono entrato e in realtà non ci credevo all’inizio”.

Quando lo speaker Francesco Barra l’ha invitato a parlare del suo rapporto nella nota scuola con l’insegnante Lorella Cuccarini, il ballerino ha dichiarato:

Ho tantissima stima nei suoi confronti. Sin dal primo momento che ho messo piede lì dentro ha creduto sempre in me”.

Amici, Alessandro Cavallo rompe il silenzio su Lorella Cuccarini: “Non smetterò mai di ringraziarla”

Alessandro Cavallo sempre nel corso dell’intervista ha continuato a spendere delle bellissime parole per Lorella Cuccarini: “Non smetterò mai di ringraziarla”.

Successivamente il ballerino dopo aver detto di ritenersi fortunato di avere due genitori che non prendono mai il suo posto e che l’hanno sempre lasciato libero di scegliere riguardo al suo percorso artistico, si è espresso sul percorso fatto nel noto talent: “Ho scoperto un mondo grazie ad Amici. Ho una concezione completamente diversa della danza. Sono cresciuto veramente tanto grazie a questa esperienza”. 

Infine Alessandro che nelle scorse ore ha detto di essere complessato, riferendosi al contratto di lavoro ricevuto ad Amici ha affermato: “Essere pronto è un parolone, ho già ricominciato dopo cinque giorni. Spero di essere altezza”.