X


Alessandro Cavallo svela un retroscena su Amici 20: “Mi ha fatto paura…”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandro Cavallo

Amici, Alessandro Cavallo fa una confessione: “Entrare a percorso iniziato mi ha fatto paura”

Chiuse le porte della scuola di Amici per gli allievi finalisti dell’ultima edizione è tempo di tornare alla vita fuori. I ballerini, a differenza dei cantanti, si stanno riposando e riprendendo pian piano i ritmi di sempre. I cantanti, invece, sono in giro per l’Italia tra firma copie e promozioni. Tra i ballerini finalisti c’è Alessandro Cavallo che si è raccontato sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ha svelato alcune curiosità su Amici 20 e diversi retroscena. Tra questi ha detto:

“Sono entrato a percorso già iniziato e questo mi ha fatto paura. Sono salito su un treno in corsa, come ha detto bene Sangio in finale, e dovevo mettermi al passo con gli altri. Sentivo una pressione molto alta all’inizio”.

Alessandro Cavallo su Maria De Filippi ammette: “Ha un grande dono”

Ogni anno i ragazzi di Amici si legano molto a Maria De Filippi, che per loro è come una mamma. Quest’anno il legame è stato ancora più forte visto che, a causa del Covid, i ragazzi sono stati lontani dalle famiglie per tanti mesi. Durante l’intervista, a tal proposito, Alessandro Cavallo svela un retroscena sulla De Filippi. Il ballerino racconta di essersi recato spesso, nel corso dell’anno, nell’ufficio della conduttrice. Lo ha fatto per alcuni problemi insorti e momenti di difficoltà. Poi Alessandro Cavallo fa una rivelazione e aggiunge:

“Lei in pochissime parole riusciva a farmi uscire da quel problema completamente. Una cosa gigante dopo 10 minuti diventava gestibile. Maria ha un grande dono”.

Alessandro Cavallo sui progetti dopo Amici 20 rivela: “E’ un momento molto delicato”

Alla fine di Amici Alessandro Cavallo ha ricevuto un’importante proposta di lavoro. Si tratta del musical Dirty Dancing di Karl Sydow. Tuttavia sembra che quella proposta iniziale debba ancora concretizzarsi definitivamente. Se le cose non dovessero andare Alessandro potrebbe anche ricevere una proposta per Amici 21, su cui circolano i primi nomi, come professionista. Intanto Alessandro spera nel posto per il musical e dice:

“E’ un momento molto delicato. Tra poche ore o qualche giorno potrebbe arrivare la conferma”.