X


Verissimo, Alessandro Cavallo svela: “Mi muovevo con la sedia a rotelle”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
Foto Alessandro Cavallo Verissimo

Alessandro Cavallo dopo Amici svela a Verissimo: “Potevo muovermi solo con la sedia a rotelle”

Anche questa edizione di Amici si è conclusa, con grandissimo successo. Durante la puntata di Verissimo oggi tutti i finalisti di Amici sono intervenuti come ospiti. Già sabato scorso, prima della finale, i ragazzi si erano collegati dalla scuola. Oggi però sono venuti tutti di presenza. Tra loro il primo è stato Alessandro Cavallo, ballerino e allievo di Lorella Cuccarini. Durante l’intervista a Verissimo Alessandro Cavallo ha spiegato che l’opportunità di Amici per lui è stata come una seconda occasione. Infatti dopo aver ballato per tanti anni Alessandro ha avuto un brutto infortunio alla schiena. Molti medici gli dicevano che non avrebbe più potuto ballare. “Potevo muovermi solo con la sedia a rotelle” ha confessato il ballerino. Poi Alessandro grazie ad un’operazione è riuscito a tornare in piedi. Dopo è arrivata l’occasione di Amici.

Alessandro Cavallo Verissimo, confessione dopo Amici: “Non riuscivo più a muovermi”

Durante l’anno accademico ad Amici Alessandro Cavallo aveva già raccontato il brutto infortunio vissuto. Tuttavia a Verissimo Alessandro Cavallo ha svelato tutti i dettagli e le emozioni provate. Il ballerino ha detto che per lui è stato un momento terribile, anche perchè in quel momento la danza per lui era tutto. “Vedermi in un letto dove non riuscivo più a muovermi è stata una grande sofferenza” ha raccontato Alessandro.

Amici Alessandro Cavallo, la sorpresa a Verissimo: le parole di Eleonora Abbagnato

Durante l’intervista di Verissimo il ballerino Alessandro Cavallo ha ricevuto una sorpresa. La grande étoile Eleonora Abbagnato ha infatti mandato un video al ballerino. Lui era sconvolto. La ballerina ha fatto tantissimi complimenti ad Alessandro e si augura di vederlo il prima possibile. “E’ un sogno” ha commentato subito dopo Alessandro. Anche se a vincere Amici è stata Giulia Stabile, oggi intervenuta a Verissimo, Alessandro ha ottenuto tantissime soddisfazioni e proposte di lavoro.