X


Alessia Marcuzzi meglio di Ilary Blasi all’Isola? Parla Costanzo

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è meglio di Ilary Blasi? L’opinione di Maurizio Costanzo

Una lettrice del magazine Nuovo ha voluto scrivere una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica sulla Tv, per fargli sapere di preferire nettamente Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Difatti questa lettrice di Roma non ha fatto mistero di gradire assai poco questo modo poco ematico di Ilary Blasi nel rivolgersi ai concorrenti de L’Isola dei Famosi: “Credo che questo bel reality meriti una conduttrice con maggiore umanità…Ridateci Alessia Marcuzzi…” Il marito di Maria De Filippi, dopo aver letto questa email della donna, ha subito risposto di credere che entrambe siano ottime professioniste della Tv, facendole presente che se Mediaset ha deciso di cambiare dopo tanti anni la conduzione del reality un motivo ci sarà: “Se Mediaset ha deciso di cambiare è per portare novità nel programma…”

Alessia Marcuzzi tornerà all’Isola dei Famosi in futuro? Maurizio Costanzo: “Magari un giorno…”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dopo aver fatto presente alla lettrice il motivo per cui Mediaset ha deciso di cambiare conduzione a L’Isola dei Famosi, ha anche voluto fare un’altra riflessione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi, che venerdì ha spiegato i motivi per cui L’Isola va peggio del GF, ha dapprima voluto fare i più sinceri complimenti ad Alessia Marcuzzi, e successivamente ha lanciato un’ipotesi su un suo ritorno magari in futuro:

“La Marcuzzi è brava, fa altri programmi al momento, ma non è detto che prima o poi non torni all’Isola…”

Maurizio Costanzo, sempre parlando di Alessia Marcuzzi, ha poi riconosciuto il fatto che ha una grande esperienza. Per tale ragione potrebbe essere proprio per questo che è riuscita a acquistare una spiccata sensibilità nei confronti dei naufraghi rispetto alla collega Ilary Blasi.

Ilary Blasi a L’Isola difesa da Maurizio Costanzo: “Il suo stile piace a molti”

Il marito di Maria De Filippi, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi difeso Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. Difatti Maurizio Costanzo non ha fatto mistero che la conduttrice ha uno stile molto frizzantino che piace a molti, aggiungendo di credere che alla conduzione de L’Isola dei Famosi stia facendo un ottimo lavoro:

“Il suo stile frizzantino che piace a molti…Il suo punto di forza è la sua spontaneità e secondo me sta facendo un ottimo lavoro…”