X


Amadeus, confessione privata: “Tra me e Giovanna c’è una sorta di tregua”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Interviste
foto di Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus confessa su Giovanna Civitillo: “In casa c’è una sorta di tregua per l’Inter”

Sono giorni di grande entusiasmo per Amadeus. Il conduttore, ormai archiviato il biennio alla conduzione di Sanremo, è completamente immerso nella sua avventura alla conduzione del noto game-show serale di Rai Uno I soliti ignoti. In contemporanea Amadeus studia il Sanremo Estate da svolgere il prossimo luglio in Riviera, ma in queste ore l’entusiasmo per il conduttore è alle stelle per altri motivi. L’Inter è tornata campione d’Italia 11 anni dopo l’ultima volta e Amadeus è uno dei più grandi tifosi interisti che la tv italiana ricordi. Il conduttore ha parlato a TV sorrisi e canzoni della sua passione per i colori nerazzurri:

Mia moglie Giovanna è una simpatizzante del Napoli, ma negli ultimi 18 anni si è appassionata per forza anche all’Inter. Quando c’è Napoli-Inter in casa c’è una sorta di tregua tra di noi, se il Napoli segna Giovanna può esultare

Amadeus rivela: “Il mio amore per l’Inter è nato grazie a mia zia”

Tifare Inter è molto diverso rispetto a fare il tifo per altre squadre, praticamente tutti i tifosi vip del club milanese ci tengono a sottolineare in maniera particolare questa caratteristica. Amadeus, parlando a TV sorrisi e canzoni ha ricordato come è nato il suo amore indissolubile per i colori nerazzurri: “Il mio amore per l’Inter è nato grazie a mia zia Enza, era un’ ultrà dell’Inter e mi ha trasmesso la sua passione. La prima volta che mi portò allo stadio io avevo 8 anni ed eravamo a Verona”.

Amadeus su Sanremo: “E’ diverso dall’Inter”

Amadeus, che intanto si prepara ad un nuovo show, ha paragonato parlando a TV sorrisi e canzoni la vittoria del campionato dell’Inter alla recente conduzione del Festival di Sanremo: “Sono due cose diverse, il primo Sanremo è particolare. Questo invece non è il primo scudetto che festeggio”.