X


Amadeus, Jonathan lo imbarazza: “Giovanna mi ha detto cose non ripetibili”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e Jonathan a Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, Jonathan imbarazza Amadeus: “Giovanna mi ha detto cosa che non possiamo dire”

La puntata di oggi 23 maggio dei Soliti Ignoti ha avuto come concorrente- detective Jonathan Kashanian, noto anche per essere nel cast fisso nel programma di Bianca Guaccero Detto Fatto. E nella trasmissione di Rai2 tiene un rubrica anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Jonathan e Giovanna dunque lavorano insieme e per questo lo stilista italo-israeliano ha messo simpaticamente in imbarazzo Amadeus rivelando:

“Le donne ormai sono boss e tu lo sai bene perché Giovanna e il tuo boss, la saluto perché glielo promesso, mi ha raccontato anche altre cose che non possiamo dire nel preserale di Rai1.”

“Ti ha detto che comanda lei in casa?” ha chiesto divertito Amadeus aggiungendo che non contesta l’affermazione perché è vera.

Amadeus ospita Jonathan ai Soliti Ignoti, l’opinionista di Detto Fatto: “Voglio venire tutte le sere”

Tra gag e battute sul rapporto di coppia tra Giovanna Civitillo e Amadeus, Jonathan Kashanian è riuscito a racimolare un’importante montepremi ai Soliti Ignoti, indovinando quasi tutte le identità. Inoltre, tutti gli ospiti di Amadeus giocano per beneficenza e l’eventuale vittoria nelle varie puntate viene devoluta a vari enti benefici. Durante la puntata di oggi, invece, l’opinionista di Detto Fatto dopo aver giocato ha ammesso:

“Mi diverto tantissimo voglio venire tutte le sere.”

Soliti Ignoti, Jonathan è ospite di Amadeus ma non vince: “Fregato dalle orecchie”

Jonathan Kashanian è arrivato al gioco finale dei Soliti Ignoti del parente misterioso con un cospicuo montepremi di 100.000 euro. Tuttavia non è riuscito ad indovinare la parentela, l’uomo infatti era il fratello dell’ignoto numero 7 mentre lui ha ipotizzato che la sorella fosse la numero 5. Dopo la perdita Amadeus (che ieri ha annunciato la mancata messa in onda dei Soliti Ignoti-Il ritorno) ha ammesso come i due fratelli avessero le stesse orecchie, e dunque Jonathan ha concluso deluso: “Mi sono fatto fregare dalle orecchie.”