X


Amici 20, Emanuele Filiberto: “I fans di Maria? Agguerriti ed esigenti”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuele Filiberto Amici

Emanuele Filiberto ammette: “I fans di Maria De Filippi sono agguerriti ed esigenti”

All’inizio, quando Maria De Filippi ha annunciato la giuria del serale di Amici, i fans più accaniti del programma si sono domandati il perché della presenza di Emanuele Filiberto. D’altronde Stash è un cantante (e può giudicare le esibizioni di canto) mentre Stefano De Martino, essendo anche un ballerino può giudicare quelle di ballo. In un’intervista al settimanale DiPiù Tv Emanuele Filiberto, che ha ricordato di aver vinto Ballando con le stelle e arrivato secondo al Festival di Sanremo, ha ammesso:

“I fans di Maria sono agguerriti ed esigenti. Dovevo ripartire da zero per riconquistare la fiducia del pubblico”.

Amici 20, Emanuele Filiberto svela: “Ho seguito le direttive di Maria De Filippi”

“Ho seguito le direttive di Maria De Filippi” ha svelato Emanuele Filiberto a proposito della sua partecipazione al serale di Amici 20, “e dico quello che penso senza paura di apparire fuori posto. Sto andando bene”. E in effetti gli ascolti del serale di Amici sono altissimi, mai come quest’anno, merito del cast, dei giudici (Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino, il quale ha avuto una brutta disavventura), dei professori, e anche della Rai, dato che non ha schierato nessun pezzo da novanta contro Maria De Filippi.

Maria De Filippi: “Siamo diventati amici”, la confessione di Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto ha confessato che lui e Maria De Filippi sono “diventati amici”, anche con Maurizio Costanzo, e tre anni fa non solo ha accettato di partecipare ad Amici Celebrities e ora come giudice al serale di Amici 20. Ci ha tenuto anche a svelare che non parla con Maria, prima della puntata, perché uno dei suoi segreti è quello di lasciare ognuno libero di esprimersi senza condizionarlo.