X


Amici 20, Raffaele Renda confessa: “Martina Miliddi? Mi ha scombussolato”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Martina E Raffaele Amici 20

Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi ha scombussolato”

Sono stati la coppia sempre in procinto di nascere, Raffaele Renda e Martina Miliddi, ma mai nata. Questo perché Martina Miliddi, quando si è presa una cotta per Raffaele Renda, era fidanzata con Aka7even. I due ragazzi di Amici 20 erano amici e Raffaele non sapeva come destreggiarsi. Molti si chiedono se adesso Raffaele e Martina si stanno vivendo liberamente, una volta usciti dal talent. A rompere il silenzio è Raffaele, sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex allievo di Amici dice:

“E’ stato un momento che mi ha un po’ scombussolato. Ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina. Mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare. Volevo che risolvessero le cose tra di loro. Non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica”.

Amici 20, Raffaele Renda su Rudy Zerbi ammette: “E’ stato difficile”

Il percorso di Raffaele Renda all’interno di Amici 20 non è stato mai facile. Questo perché sin dal primo giorno Rudy Zerbi ha criticato duramente l’allievo. L’insegnante ha più volte detto a Raffaele di cantare bene ma senza emozionare. Adesso Raffaele fa una confessione e svela che Rudy si è comportato così fin dai casting. Poi aggiunge:

“Ammetto che è stato difficile. Ci sono momenti che non riesci a essere sempre forte. Avevo la tentazione di crollare”.

Amici, Raffaele svela chi vorrebbe vincesse l’edizione 2021: “Spero vinca Giulia”

Adesso che l’esperienza ad Amici è finita Raffaele Renda si sta godendo i suoi affetti che non vedeva da tempo. Per il cantante, inoltre, ci sono in ballo diversi progetti musicali. Intanto a Raffaele è stato chiesto chi secondo lui vincerà Amici 20 e la sua risposta non mira ad un cantante. L’allievo infatti dice:

“Spero vinca Giulia. L’ho sempre stimata tanto. Mi piace molto come balla ed è una persona fantastica”.