X


Amici 20, Rudy Zerbi contro Deddy: “Non accetto questo atteggiamento”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Deddy

Deddy litiga con Rudy Zerbi ad Amici e sbotta: “E’ mio interesse prepararmi”

Brutto momento per Deddy, ad un passo dalla Finale di Amici 20 di cui si sta giocando il posto. Oggi mentre l’allievo di Rudy Zerbi si trovava a lezione con una delle coach è intervenuto proprio il suo insegnante. Rudy ha sgridato fortemente Deddy, per aver iniziato a studiare i brani per la Semifinale con due giorni di ritardo. “E’ mio interesse prepararmi” ha detto l’allievo, negando di aver ricevuto i pezzi due giorni fa. Ma Zerbi ad Amici 20 non ha creduto all’allievo ed anzi l’ha criticato fortemente per il modo di rispondere. “Intanto quando parli con me non mi dire ciao ragazzi” ha detto l’insegnante “perché non accetto questo atteggiamento”.

Rudy Zerbi furioso contro Deddy ad Amici: “Non mi prendere per il cu*o”

Lo scontro tra Rudy Zerbi e Deddy è andato avanti per le lunghe. L’allievo di Amici 20 era convinto delle sue ragioni e della sua sincerità. Per questo non sapeva più come discolparsi dalle accuse di Rudy Zerbi durante la nuova puntata del daytime. Ma Rudy Zerbi smascherato da una collega ha addirittura contattato una delle ragazze della produzione. Quest’ultima ha avvalorato la tesi di Rudy, confermando il caricamento dei brani ben due giorni fa. A quel punto Deddy ha avanzato l’ipotesi di aver confuso i giorni, ma non ne era molto convinto. “Non mi prendere per il cu*o” ha tuonato Rudy durante la discussione.

Amici 20, Rudy Zerbi duro con Deddy: “Forse ti senti arrivato”

Dopo le parole della ragazza della produzione le cose per Deddy si sono complicate. L’allievo si è sentito come circondato ed è esploso in un pianto di sconforto. Dunque Rudy Zerbi gli ha detto che pretende impegno e che forse l’allievo alla Finale non ci tiene. “Forse ti senti arrivato” ha continuato il maestro. Dopo quelle parole Deddy è andato in crisi ed ha detto che lui non si sente nessuno, se non ancora un barbiere.