X


Amici 20, Sangiovanni svela: “Felice di non sentirmi più emarginato”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni

Sangiovanni confessa dopo Amici 20: “Felice di non sentirmi più strambo, emarginato”

Non la notorietà, ma la sensazione di non sentirsi più quello “diverso” è ciò che oggi rende felice Sangiovanni. Grazie al talent di Maria De Filippi Amici, il rapper di Vicenza ha ottenuto il doppio disco di platino con Lady ed è arrivato a un soffio dalla vittoria. Vittoria che comunque ha ceduto con estremo piacere alla fidanzata Giulia Stabile. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Sangiovanni ha ammesso:

“Penso al mio futuro con più sicurezza. Ho voglia di cantare e scrivere tante cose”.

Poi pensando al percorso fatto all’interno della scuola di Amici 20 Sangiovanni ha evidenziato:

“La cosa di cui godrò di più non è la notorietà o un disco fuori, ma non sentirmi più strambo, emarginato”.

Considerato il vincitore morale di Amici, Sangiovanni si è aggiudicato il premio della critica e oggi è protagonista in tutte le radio con i suoi singoli.

Amici, Sangiovanni ammette: “Speravo da mesi che vincesse Giulia Stabile”

Lo ha voluto ribadire ancora una volta Sangiovanni: “Speravo da mesi che vincesse Giulia Stabile”. Il cantante ha sempre ammesso che per lui la vittoria più grande ad Amici 20 è stato proprio il trionfo della fidanzata Giulia Stabile. Il rapper ha dichiarato poi che il successo ottenuto dalle sue canzoni è stato del tutto inaspettato e di essere felice anche dell’affetto ricevuto dal pubblico, dopo la fine del talent, che è riuscito a capire la sua anima.

Sangiovanni lancia un messaggio: “Chi fa musica ha il dovere di far star bene gli altri”

“Chi fa musica ha il dovere di far star bene gli altri”.

È stata questa la confessione di Sangiovanni dopo Amici che è stato elogiato dal suo insegnante Rudy Zerbi che l’ha sempre sostenuto. Intanto di recente il secondo classificato di Amici 20 ha parlato di un momento doloroso della sua vita.