X


Amici, ex allieva diventa conduttrice: “Mi ispiro a Maria De Filippi”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Amici, Agata Reale diventa conduttrice di The Coach e ammette: “Mi ispiro a Maria De Filippi”

I fan storici di Amici di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente Agata Reale, che diede del filo da torcere alla maestra Alessandra Celentano. Agata è l’ex allieva di Amici che viene più ricordata sia per gli scontri infuocati con la Celentano, ma anche perché a quest’ultima teneva testa. Era il lontano 2007 e alla ballerina siciliana la Celentano ad Amici ne diceva di ogni. A difenderla c’era Maria De Filippi, che successivamente prese Agata nel musical di Maurizio Costanzo. Adesso Agata Reale diventa conduttrice del programma The Coach su 7Gold. L’ex allieva si è raccontata sulle pagine di Tele Sette dove dice:

“Amici è stata davvero una bellissima esperienza. L’incontro con Maria De Filippi lo ricorderò per sempre. Nel mio lavoro di conduttrice mi ispiro a lei”.

Agata Reale, da Amici alla conduzione di The Coach: “Tante soddisfazioni”

A dispetto del fatto che molti non credessero in lei, come Alessandra Celentano, la ballerina Agata Reale da Amici di strada ne ha fatta. Alla fine del percorso nella scuola arrivò la proposta di Daniel Ezralow, coreografo e ballerino statunitense. Tuttavia Agata rifiutò quella proposta ed accettò quella del musical di Maurizio Costanzo.

“Tante soddisfazioni, una lunga tournée, esperienze in Italia e all’estero”

racconta l’ex allieva di Amici Agata Reale nel corso dell’intervista. Poi per lei si sono aperte le porte di Verissimo, come inviata. “Mi ha insegnato a muovermi davanti alle telecamere” confessa Agata che, adesso, è pronta per The Coach, come conduttrice.

Amici, Agata Reale parla della sua malattia: “Maria De Filippi è rimasta colpita”

Nel corso della sua carriera, dopo Amici, la ballerina Agata Reale si è dovuta fermare. Non stava bene ed è qui che ha scoperto la sua malattia, la leucemia. Un calvario lungo e non facile, con cui tutt’ora Agata convive. “So che Maria De Filippi è rimasta molto colpita dalla notizia” racconta Agata “ci credo, perché conosco lei e il suo grande cuore”.