X


Amici, Maria De Filippi elogiata da un collega: “Mi piace molto…”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi serale Amici

Alessandro Cecchi Paone elogia Amici di Maria De Filippi: “Unica accademia che insegna a diventare artisti completi”

Al termine dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, a trionfare è stata una ballerina, Giulia, la quale è riuscita a sbaragliare la concorrenza di cantanti molto forti come Sangiovanni e Aka7even. Questo, inutile nasconderlo, ha dato fastidio a molti. Lo spettatore Francesco da Reggio Emilia, ad esempio, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La Posta’, addirittura proponendo di eliminare dal programma la disciplina della danza. La risposta del giornalista non lascia spazio ad interpretazioni:

Amici mi piace molto perché è l’unica accademia che insegna veramente a diventare artisti completi.

Il complimento, in maniera indiretta, va quindi a Maria De Filippi, capace da anni di mantenere attivo un format che non ha eguali nel nostro Paese. Ma quanto durerà la popolarità della vincitrice?

Amici di Maria De Filippi, Alessandro Cecchi Paone: “Se amici diventasse solo una gara canora, somiglierebbe a X Factor”

Sull’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, possiamo leggere il messaggio che lo spettatore Francesco da Reggio Emilia ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La Posta’, a cura di Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista e conduttore televisivo non è stato per niente d’accordo con l’idea dell’uomo di estromettere da Amici di Maria De Filippi la disciplina della danza:

Non sono d’accordo, mi spiace. Se Amici diventasse solo una gara canora, somiglierebbe a qualunque altro format del genere, tipo X Factor o The Voice.

Alessandro Cecchi Paone su Amici di Maria De Filippi: “Che senso avrebbe rinunciare al ballo?”

Un ex concorrente di Amici di recente ha ringraziato Maria De Filippi per il suo supporto. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone difende le caratteristiche del format:

Che senso avrebbe rinunciare al ballo, cui nessun altro programma dà spazio e importanza?