X


Sangiovanni, la mamma svela: “Per Giulia Stabile ha lasciato la sua ex”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia

Sangiovanni e Giulia Stabile, la mamma dell’allievo di Amici 20 svela: “Per lei ha lasciato la sua ex”

Quando Sangiovanni è entrato nella scuola di Amici in molti sapevano che il ragazzo fosse fidanzato. Poi, ad un certo punto, Sangiovanni e Giulia si sono baciati e, dopo diversi tira e molla, si sono messi insieme. In molti si sono dunque chiesti quale fosse la reale situazione dell’allievo di Amici 20 e finalmente arrivano le risposte tanto attese. A darle è la mamma di Sangiovanni, sulle pagine di Di Più Tv. Qui la signora Lidia Damian parla anche di Giulia Stabile con il giornalista Rolando Repossi. “Per Giulia mio figlio ha lasciato la sua ex” svela la mamma del cantante “mi ha detto che si è innamorato”.

Amici, la mamma di Sangiovanni confessa: “Giulia Stabile? Lui ha ritrovato il suo amore”

Durante l’intervista alla mamma di Sangiovanni emerge tutto l’amore del cantante per Giulia Stabile, sua attuale fidanzata. Ma Sangiovanni prima di mettersi con Giulia ha fatto le cose per bene. La signora Lidia Damian, infatti, racconta che quando il cantante ha passato da loro le feste di Natale ha sistemato la situazione. Ha parlato con quella che era la sua fidanzata e le ha spiegato tutta la verità. La signora, quando Sangiovanni è rientrato ad Amici, ha dunque capito le sue intenzioni serie verso Giulia. La madre di Sangiovanni dice che è stato preso di mira e poi spiega:

“Quando è rientrato nella scuola e ha ritrovato Giulia, ha ritrovato il suo amore”.

Sangiovanni, la madre Lidia Damian sulla sua ex: “Bravissima ragazza”

Sembra proprio che nel cuore di Sangiovanni Giulia Stabile sia arrivata come uno tsunami. E dunque senza alcuna previsione o ipotesi. Infatti Sangiovanni riceve una lettera ed era fidanzato con una certa Margherita e pare che tra i due le cose fossero serie. Mentre il cantante si prepara per la settima puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni) la madre di Sangiovanni per la ex ha parole positive. La signora Lidia Damian infatti dice:

“Era legato ad una bravissima ragazza che noi conosciamo bene, Margherita. Evidentemente la distanza e l’impossibilità di vedersi spesso aveva consumato il loro rapporto”.