X


Giulia Stabile, la mamma confessa: “Sangiovanni? Mio marito è gelosissimo”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia

Giulia e Sangiovanni, la mamma dell’allieva di Amici ammette: “Mio marito ha smesso di parlare”

Ad Amici 20 si sono formate tantissime coppie. Complice il vivere tutti insieme h24 dal primo giorno di scuola, a causa del Covid19. La coppia più amata è quella formata da Sangiovanni e Giulia, rispettivamente cantante e ballerina. Una coppia nata piano piano, sia perché lui era fidanzato sia perché per Giulia Stabile si tratta del primo amore. La mamma di Giulia Stabile, sulle pagine di DiPiùTv, conferma il fatto che Sangiovanni sia il primo amore della figlia. La signora Susi Castaner, inoltre, racconta al giornalista Rolando Repossi, anche le sensazioni nell’aver visto il primo bacio dei due ragazzi. Poi su Giulia e Sangiovanni la signora Giusi confessa:

“Mio marito quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare. E’ gelosissimo di Giulia. Ma adesso anche lui è contento”.

Giulia Stabile Amici, la mamma Susi Castaner: “Avrei evitato di vedere in TV il primo bacio con Sangiovanni”

La coppia formata da Giulia e Sangiovanni sono mesi che fa sognare i telespettatori. Per i genitori di Sangiovanni e Giulia, però, questo nuovo amore è stato una sorpresa. Infatti Sangiovanni era fidanzato e la mamma di lui spiega che ha lasciato l’ex per Giulia Stabile. Invece per Giulia Stabile, che riceve una sorpresa, si tratta del primo amore e nessuno si aspettava che la ragazza trovasse il fidanzato in tv. Infatti la mamma di Giulia Stabile non nasconde la sua sorpresa iniziale. Poi la signora Susi Castaner fa una confessione sul primo bacio Giulia e Sangiovanni ad Amici:

“Avrei evitato di vederlo in TV. Sono una madre molto discreta e mi è sembrato un pochino di spiarla”.

Amici 20, la madre di Giulia Stabile svela: “Lei mi aveva detto che Sangiovanni le faceva battere il cuore”

Sembra proprio che Sangiovanni abbia fatto breccia nel cuore di Giulia Stabile ben prima che la ragazza ufficializzasse i suoi sentimenti. Tanto che Giulia Stabile scrive una lettera a Sangiovanni. Mentre i due allievi si preparano per la settima puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni) vengono fuori nuovi retroscena sulla coppia. Infatti la madre di Giulia Stabile racconta che già quando Giulia è tornata a casa per Natale le parlava di Sangiovanni. “Mi aveva detto che le piaceva molto e che le faceva battere il cuore” confessa la signora Susi.