X


Amici, Serena Marchese confessa: “Non riuscivo a guardarmi allo specchio”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serena Marchese

Serena Marchese fa una confessione dolorosa dopo Amici: “Non riuscivo a guardarmi allo specchio”

L’eliminazione di Serena Marchese da Amici 20 ha lasciato l’amaro in bocca ad una grossa fetta di pubblico e alla maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima infatti è rimasta senza allievi alla Finale Amici 2021 in onda sabato sera in diretta. Tuttavia Serena è riuscita ad ottenere un lavoro grazie ad Amici, con il Balletto di Roma. Da poco uscita dalla scuola Serena ha rilasciato un’intervista sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Qui la ballerina siciliana ha raccontato di aver studiato anche a Roma, ma poi per problemi familiari è tornata in Sicilia. La ballerina racconta:

“All’inizio non riuscivo a guardarmi allo specchio senza scoppiare a piangere. Ma tornare a ballare mi ha sollevato l’umore”.

Serena Marchese, il ricordo su Alessandra Celentano: “Ha creduto in me”

Il percorso di Serena Marchese all’interno della scuola di Amici non è stato semplice. La ballerina è arrivata in corsa nel programma e all’inizio non era vista di buon occhio dai compagni. A ridosso del Serale, infatti, la competizione è sempre altissima. Tuttavia Serena ha potuto contare sull’appoggio di Alessandra Celentano, che raramente si lascia andare con gli allievi. Dopo la sorpresa ricevuta da Alessandra Celentano Serena Marchese dice:

“Lei ha creduto in me. Tanto da aggiungere un banco quando la classe era al completo”.

Amici Finale 2021, Serena Marchese sul possibile vincitore: “Secondo me sarà Giulia Stabile”

Infine Serena Marchese traccia delle previsione per il vincitore Amici 2021, che verrà decretato sabato. “Secondo me vincerà Giulia” dice Serena, che poi ammette di essere arrivata ad un passo dalla finale. Dopo il nome di Giulia Stabile Serena fa anche quello di Sangiovanni. Secondo lei infatti Giulia vincerà la categoria danza, mentre Sangiovanni quella di canto. A giocarsi dunque il titolo finale di quest’edizione potrebbero essere i due fidanzati della scuola.