X


Amore Criminale chiude stasera: Veronica Pivetti farà un’altra edizione?

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Veronica Pivetti Amore Criminale

Amore Criminale, stasera l’ultima puntata dell’edizione 2021: Veronica Pivetti tornerà l’anno prossimo?

Ultima puntata di Amore Criminale oggi, giovedì 27 maggio 2021, come sempre in prima serata su Rai3 a partire dalle 21.20, con la conduzione di Veronica Pivetti. Finisce, quindi, un’altra edizione di Amore Criminale molto apprezzata dal pubblico, dopo la quale non si sa ancora se Veronica Pivetti tornerà con la trasmissione nella prossima stagione televisiva, ma probabilmente si: l’ufficialità, comunque, si avrà sicuramente tra qualche settimana, quando verranno presentati i palinsesti delle reti Rai per la stagione tv 2021-2022.

Veronica Pivetti e i casi dell’ultima puntata di Amore Criminale, in onda stasera: la storia di Francesca

Come scritto nella sezione dedicata ai palinsesti nel numero di DiPiùTV uscito in edicola la settimana scorsa, nell’ultima puntata di questa edizione di Amore Criminale Veronica Pivetti racconterà, tra le altre, la storia di Francesca, una ragazza che nella relazione di coppia ha subìto violenza sia fisica che psicologica. Francesca ha avuto una storia durata tre anni, caratterizzata da umiliazioni e maltrattamenti. Fortunatamente alla fine è riuscita a salvarsi dall’inferno vissuto.

Amore Criminale finisce stasera: Veronica Pivetti confermata alla conduzione per un’altra edizione?

Rimaniamo quindi in attesa di sapere se Veronica Pivetti ricondurrà Amore Criminale nella prossima stagione. Intanto nei giorni scorsi in rete è circolato un rumor relativo ad una foto di Veronica e Paolo Conticini, che ha indotto molti a pensare che possa tornare Provaci ancora prof con una nuova stagione.