X


Anastasia Kuzmina fa una confessione: “Sono un po’ triste perché…”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina fa una confessione su Instagram: “Sono un po’ triste perché non ho fatto niente”

Anastasia Kuzmina da anni è nel cast di professionisti dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, show che l’ha fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico di Rai1. La ballerina di origine ucraina, tuttavia, è anche molto attiva sui social dove spesso condivide aneddoti e riflessioni sulla suo quotidianità. E nelle scorse ore, infatti, ha confessato con delle Instagram stories, tra il serio e il faceto, di essere un po’ di triste:

“Ciao amici, ho avuto una mattinata di cacca, sono un po’ triste e non ho fatto niente, sono una procrastinatrice perché non ho fatto nulla di quello che dovevo fare.”

Anastasia Kuzmina ammette ironica sui social: “Ho in mente un piano diabolico”

Subito dopo Anastasia Kuzmina, sempre tramite il suo profilo Instagram ha confessato di avere in mente un piano per risollevare il suo umore e soprattutto rendere produttiva la sua giornata. La professionista di Ballando con le stelle, infatti, ha rivelato:

“Il piano diabolico per tirarmi su di morale è allenarmi all’aria aperta perché mi fa sentire meglio e poi rendermi carina perché così non va benissimo e tutto ciò in due ore”.

Infine Anastasia Kuzmina ha concluso la sua confessione ammettendo che dopo essersi allenata all’aperto è riuscita a tirarsi un po’ su.

Anastasia Kuzmina rivela su Ballando con le stelle: “Dopo la 1^ edizione non fui riconfermata”

Di recente, invece, Anastasia Kuzmina sui social ha fatto una rivelazione su Ballando con le stelle: “Dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Andres Gil, Milly Carlucci non mi ha riconfermata, ha preso un’altra ragazza più adatta per lo show. Io sono rimasta a casa ed ho pensato di non essere abbastanza brava e questa cosa mi ha fatto abbassare la cresta.”